Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Woody70
Si anche a me.... solo che le app io le ho riinstallate ex novo. Perché temevo che essendo per l a versione 32 bit potessero dare problemi su MM 64bit
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
avevo gia il Nexus 5 con MM (tra l'altro questo è diverso, ad esempio manca il tasto che apre il menu per chiudere le app) ed ho visto che quando ho preso il power non mi permetteva di scaricare i dati dall'account del nexus che era appunto a 64... mha
cmq anche con il reset non mi ha fatto scegliere lingua e fare il setup, partito direttamente in uk...
-
Quote:
beanbandit
avevo gia il Nexus 5 con MM (tra l'altro questo è diverso, ad esempio manca il tasto che apre il menu per chiudere le app) ed ho visto che quando ho preso il power non mi permetteva di scaricare i dati dall'account del nexus che era appunto a 64... mha
cmq anche con il reset non mi ha fatto scegliere lingua e fare il setup, partito direttamente in uk...
Per il multitasking, basta premere a lungo il tasto centrale, il Nexus non ha i tasti fuori schermo, quindi il setting è diverso..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Per il multitasking, basta premere a lungo il tasto centrale, il Nexus non ha i tasti fuori schermo, quindi il setting è diverso..
Sent by Mi5 64Gb
Grazie mille!
ma con MM qualcuno ha notato dei tempi di ricarica molto piu lunghi?
-
TWRP .... ? Non ho capito molto, per non dire nulla ....
scusa ma prima di fare qualcosa di errato vorrei una conferma della correttezza dei procedimenti da seguire.
Allora prima installo il TWRP3 (dal forum ho preso il TWPR3 Power Android 6.0 official 14052016).
Dubbio l'installazione del TWRP cancella sw già installati sullo smartfhone? (tipo: chrome, vlc ... )
Per l'installazione del TWP3 seguo le indicazioni utilizzate per installare android 6.0 con ubuntu, solo che il file scatter è : MT653_Android_scatter.txt. ?
Poi, creo una cartella nella sd esterna e inserisco il file zip di Dolby atmos.
Quindi entro in recoverymode (non so come si fa con il power)
come entro in twrp per dare installa per cercare la cartella dove ho inserito il file zip di dolby Atmos e per dare poi ok, e alla fine riavviare?
Attendo lumi
-
Quote:
cslgnn
scusa ma prima di fare qualcosa di errato vorrei una conferma della correttezza dei procedimenti da seguire.
Allora prima installo il TWRP3 (dal forum ho preso il TWPR3 Power Android 6.0 official 14052016).
Dubbio l'installazione del TWRP cancella sw già installati sullo smartfhone? (tipo: chrome, vlc ... )
Per l'installazione del TWP3 seguo le indicazioni utilizzate per installare android 6.0 con ubuntu, solo che il file scatter è : MT653_Android_scatter.txt. ?
come entro in twrp per dare installa per cercare la cartella dove ho inserito il file zip di dolby Atmos e per dare poi ok, e alla fine riavviare?
Attendo lumi
parliamone nel thread modding .. sposto
-
Quote:
cslgnn
Attendo lumi
@clsgnn
Allora :
Nessuna cancellazione. Dovrai solo rinominare la TWRP in recovery.img , sostituirla nel firmware e con Flashtool in modalità download only, selezionare soltanto recovery.img
il file di scatter è quello.
Non hai bisogno di creare una cartella basta mettere il file direttamente nella sd
per entrare in recovery mode. da telefono spento, Premi contemporaneamente i tasti Vol+ e power
esatto
Quote:
megthebest
parliamone nel thread modding .. sposto
Meg guarda che questo è il thread giusto, è il thread modding dell'Ulefone power...
-
Quote:
Stahl
Meg guarda che questo è il thread giusto, è il thread modding dell'Ulefone power...
infatti avevo già spostato dopo aver scritto.. "sposto".. prima era nel thread generico del Power :)
-
OK...:):) non ero riuscito a capire...
-
Ditemi se ho capito bene:
Rinomino la cartella:
“TWRP 3 Power Android 6 Official 14052016” in “recovery.img”
su SP Flash Toll che avvio (il sistema opertivo del pc è Ubuntu):
nella linguetta Download imposto i seguenti dati :
nella riga Download-Agent: “ home.../.../ MTK_AllinOne_DA.bin
Scatter : seleziono il file MT7653_Android_scatter.txt
Nel menù a tendina scelgo: Download_only
quindi eseguo la procedura prevista per Flashare.
Metto il file Dolby Atmos.zip Sulla sd
avvio in in recovery mode. da telefono spento, premendo contemporaneamente
i tasti Vol+ e power
mi apre la maschera di TWRP
seleziono Installa
seleziono il file Dolby Atmos, do ok
finito tutto riavvio
-
Perfetto tutto tranne che devi rinominare non la cartella ma il file Twrp in recovery.img :) e in download only deselezionare tutto tranne che recovery.img