Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wordice
Mi è appena arrivato questo gioiellino.
Prima di fare il root volevo chiedervi alcune cose.
Ho il firmware del 13/01 cosa mi conviene a fare (installare gli ota o mettere qualche firmware più aggiornato).
I tasti non sono illuminati è normale?
Grazie per le risposte.
fai tutti gli aggiornamenti OTA , poi eventualmente il root..
i tasti SONO retroilluminati..
spostati in una zona buia o con poca luce e li vrdrai..
sono più visibili sul bianco e legno .. nella versione con frontale blu/nero mi sembra si notino meno..
Potevano farla più accesa la retroilluminazione, ma a me sta bene così..
-
Intanto nuova rom formato Flashtool del 23 Febbraio apparsa su Needrom:
ROM Ulefone Power version: T875D_GQ3026AF_BOM6_Power_20160223 – full_hct6753_35gu_l1-user 5.1 LMY47D – t875d-gq-3026-33fgu-fhd-128g24g-bom6-ulefone
ROM Ulefone Power | [Official]-[Updated] add the 02/25/2016 on Needrom
come al solito farò la cavia io (questa sera..)
Tutto OK e con l'occasione fixata la TWRP 3.0.0.0 per i problemi di cpu temp, data e cartella di backup....
ora è tutto OK!
TWRP 3.0.0 con vuova veste grafica per il ns Power.. con traduzione Italiana di freedgt/bovirus:
http://www.needrom.com/download/twrp-3-0-0-megthebest/
http://www.needrom.com/wp-content/up...72-281x500.png http://www.needrom.com/wp-content/up...56-281x500.png
-
Meg sai come posso attivare/disattivare i dati mobili con tasker?
Ho provato anche con toggle data 5.0 ma non riesco.
P.S. come va l'ultima rom?
-
Quote:
wordice
Meg sai come posso attivare/disattivare i dati mobili con tasker?
Ho provato anche con toggle data 5.0 ma non riesco.
P.S. come va l'ultima rom?
Ciao, non uso tasker, ma hai il root?
L'ultimo firmware è come il precedente, nessun dettaglio degno di tota, tranne un miglioramento della gestione del led di notifica, anche se rimane sono blu e non personalizzabile con app o impostazioni.
-
Si è con root
Ma riesci in qualche modo ad attivare/disattivare i dati mobile da altre app-widget o simili che non sia il toggle standard?
-
Quote:
wordice
Si è con root
Ma riesci in qualche modo ad attivare/disattivare i dati mobile da altre app-widget o simili che non sia il toggle standard?
ciao,
si, io uso power toggles da play store e funziona per dati e tutto il resto (ovviamente con root)
-
Scusate se faccio il root, anche se non so a cosa mi possa servire, gli aggiornamenti OTA poi, eventualmente, li potrò fare?
-
Quote:
nardita
Scusate se faccio il root, anche se non so a cosa mi possa servire, gli aggiornamenti OTA poi, eventualmente, li potrò fare?
No...dovrai aggiornare da pc tramite flashtool mi sa
-
Quote:
nardita
Il root serve a moltissime cose , tra le altre quello ad installare applicazioni che senza root non funzionerebbero.
Come detto da jwensouls non è possibile aggiornare via OTA se il telefono ha il root , questo perchè il root varia i file del system ed una volta che l'aggiornamento che viene scaricato direttamente dal server ulefone (Over The air ) tenta di installarsi , trova i file del system variati e va in conflitto con il risultato di un soft brick o di un bootloop ( quest'ultima cosa estremamente fastidiosa con l'ulefone perchè non sarà possibile interromperlo togliendo la batteria). Quindi le cose sono due : o si fà l'unroot e si installa l'update via OTA o si attende qualche giorno , di solito pochi, l'uscita del firmware per flashtool per fare l'update mantenendo il root ( installando soltanto il system in flashtool )
-
Quote:
Stahl
Il root serve a moltissime cose , tra le altre quello ad installare applicazioni che senza root non funzionerebbero.
Come detto da jwensouls non è possibile aggiornare via OTA se il telefono ha il root , questo perchè il root varia i file del system ed una volta che l'aggiornamento che viene scaricato direttamente dal server ulefone (Over The air ) tenta di installarsi , trova i file del system variati e va in conflitto con il risultato di un soft brick o di un bootloop ( quest'ultima cosa estremamente fastidiosa con l'ulefone perchè non sarà possibile interromperlo togliendo la batteria). Quindi le cose sono due : o si fà l'unroot e si installa l'update via OTA o si attende qualche giorno , di solito pochi, l'uscita del firmware per flashtool per fare l'update mantenendo il root ( installando soltanto il system in flashtool )
Ottimo . :clap:
O:)