Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
Per allegare le immagini al forum c'era un sito dove fare upload e poi linkare solo l'URL sulla discussione
imgur.com...:)
-
Quote:
Stahl
imgur.com...:)
Stahl..., nn si dicono parolacce!!! 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
Forse l'avrò usata una volta... di solito uso tapatalk e così è più facile...
Eh si ma ora c'ho il telefono in backup ed è un po lunga quindi serve il PC.
Grazie Stahl
-
Work in progress... certo che dovrebbero regalarceli i telefoni, con tutto il lavoro post vendita... 😃😉
-
Quote:
wasabi79
[quote name="Woody70" post=7537461]Come ho scritto qualche pagina fa, per fare nandroid su otg bisogna attaccare la pendrive o l'harddisk quando si è nel menu della recovery dove decidi su quale volume salvarlo. Appena collegato nn lo vede, ma tenendo premuto sulla selezione otg dopo 2/3 secondi fa una vibrazione e resta selezionato...
Uaaaaa hai ragione, qualche settimana fa lo hai scritto. Infatti l'ho selezionato ed è rimasto come impallato per 3 secondi e poi si è selezionato.
Grazie Woody70, è veramente difficile ricordarsi tutte le dritte e poi andarle a trovare.
PS: qual'era il sito per allegare URL? Altra cosa detto lo so, ma non me la ricordo. Mi sto a fa vecchio, non come te, ma vecchio :-)[/QUOTE]
L'avevo dato per scontato che ci avessi tappato su 2 o3 volte prima di dire che non andava..... meglio così
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
complicazio
Uaaaaa hai ragione, qualche settimana fa lo hai scritto. Infatti l'ho selezionato ed è rimasto come impallato per 3 secondi e poi si è selezionato.
Grazie Woody70, è veramente difficile ricordarsi tutte le dritte e poi andarle a trovare.
PS: qual'era il sito per allegare URL? Altra cosa detto lo so, ma non me la ricordo. Mi sto a fa vecchio, non come te, ma vecchio :-)
Quote:
complicazio
L'avevo dato per scontato che ci avessi tappato su 2 o3 volte prima di dire che non andava..... meglio così
Inviato usando
Androidiani App
Preso da quel led maledetto di ricarica sempre acceso avrò fatto superficialmente il tap :-)
-
Quote:
Woody70
Work in progress... certo che dovrebbero regalarceli i telefoni, con tutto il lavoro post vendita... ����
Guarda ne faccio uno di Nandroid di tutte le partizioni ma io sono della filosofia che non serva.
Mi basta backuppare le APP e poi con la ROM ufficiale stabile faccio prima a riflashare quella e reinstallare un backup delle APP con Tithanium per esempio.
Dico questo perchè la ROM ufficiale è stabilissima e quella per me è un backup pulito da cui partire SEMPRE
-
Quote:
Woody70
Work in progress... certo che dovrebbero regalarceli i telefoni, con tutto il lavoro post vendita... ����
Quanto ci mette a chiudere il backup?
Ha finito e dopo il 99% sta su Avanzamento da almeno 15 minuti ma non chiude...Boh
-
Usando l'otg ci mette molto di più, infatti di solito il backup lo salvo su sd e poi lo.sposto con file manager...
-
Quote:
Woody70
Usando l'otg ci mette molto di più, infatti di solito il backup lo salvo su sd e poi lo.sposto con file manager...
tanto lo sposto sul pc.........ma è la partizione dati che ci sta mettendo una vita; mi sa che lo stoppo e lo lanco stanotte