Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wasabi79
tanto lo sposto sul pc.........ma è la partizione dati che ci sta mettendo una vita; mi sa che lo stoppo e lo lanco stanotte
Ma che dimensione ha tutto il backup?
A me con 5gb circa salvandolo su otg ci mette circa 700 minuti contro i 300 se salvato su sd...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
Ma che dimensione ha tutto il backup?
A me con 5gb circa salvandolo su otg ci mette circa 700 minuti contro i 300 se salvato su sd...
Il backup è di quasi 7gb ma poi mi domando: la partizione dati la posso escludere?
Tanto le info e le app le rimetto con backup da tithanium.
Mmmmm allora lo stoppo
-
Quote:
wasabi79
Il backup è di quasi 7gb ma poi mi domando: la partizione dati la posso escludere?
Tanto le info e le app le rimetto con backup da tithanium.
Mmmmm allora lo stoppo
Si puoi decidere cosa inserire nel backup...
Prova per curiosità a selezionare volume sd e vedi quanto ci mette. Al limite come faccio io, una volta finito lo salvo su un hd apposito o nel tuo caso, sul pc. Ci mette sicuramente di meno che farlo direttamente sulla chiavetta😉
-
Quote:
Woody70
Si puoi decidere cosa inserire nel backup...
Prova per curiosità a selezionare volume sd e vedi quanto ci mette. Al limite come faccio io, una volta finito lo salvo su un hd apposito o nel tuo caso, sul pc. Ci mette sicuramente di meno che farlo direttamente sulla chiavetta��
Non c'è spazio nella memoria interna e non amo inserire la SD perché il carrellino è un po duro però adesso proverò.
Comunque escludendo la partizione data avrei già finito.
-
Comunque con tutto quello che gli sto facendo, 10,30h di display acceso ed ancora il 58% di carica residua....http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...415cd62b67.jpg
-
Ho fatto annulla ma ora mi sa ch ci mette più tempo annullare...cavolo!
-
Quote:
wasabi79
Ho fatto annulla ma ora mi sa ch ci mette più tempo annullare...cavolo!
Hahahahhaaaaaaa era meglio se oggi andavi al mare... 😂😂😂😂😂
-
Quote:
Woody70
Hahahahhaaaaaaa era meglio se oggi andavi al mare... ����������
Tempo brutto. Ora lo spengo a forza e se mi fa incapsare che si blocca lo riflasho da zero.
Sto scemo con Annulla non fa niente; gli ho tolto la OTG si è stoppato subito
-
Quote:
wasabi79
Tempo brutto. Ora lo spengo a forza e se mi fa incapsare che si blocca lo riflasho da zero
Per la serie, con le buone maniere si ottiene tutto... 😉😂
-
[quote name="wasabi79" post=7537686]Ho fatto annulla ma ora mi sa ch ci mette più tempo annullare...cavolo![/QUOTE]
Secondo me hai voluto fare tutto troppo in fretta...... fai una cosa alla volta con calma, e se non sai come fare chiedi che c'è gente come @Stahl e @megthebest molto competente sempre pronta a dare una mano.
Inviato usando Androidiani App