Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
In realtà bisognerebbe andare a cambiare i parametri in Headset Mode nella sezione Hardware testing -->Audio . Normalmente questi parametri vengono variati direttamente se si variano i parametri in normal mode puoi provare a settarli in questa maniera ( normal mode ) scrivendoti prima i valori stock ( in caso dovessi reinstallarli ) :
Per il tuo audio prova a settare questi parametri :
Entra in engineering mode tramite tastierino del dialer stock digitando *#*#3646633#*#* , oppure da mobileuncle tools in engineering mode . Poi in Hardware Testing e da lì in Audio. Vai su normal mode
Vedrai dei parametri : Type (e sotto SIP con a destra una freccina ) , sotto level (che inizierà con level 0 con a destra una freccina ) , sotto value (il primo è per i minimi ed il secondo, più in basso per i massimi ). le freccine servono a cambiare Type e levels.
Prima di variare i parametri scrivi quelli stock casomai dovessi reinserirli.
Entrando la prima voce è SIP.
Sip
Metti max vol a 160.
livello 0 < Valore 40 Max vol 160
livello 1 <V 132 M 160
livello 2 <V 156 M 160
livello 3 < V 180 M 160
livello 4 < V 204 M 160
livello 5 <V 228 M160
livello 6 <V 252 M160
Mic :
livello 0 < Valore 200 Max vol 160
livello 1< V 200 M 160
livello 2 <V 250 M 160
livello 3 < V 200 M 160
livello 4 < V 200 M 160
livello 5 <V 200 M160
livello 6 <V 180 M160
livello 7 <V 184 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti a 184
adesso in Sph
livello 0 < Value 40 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 56 M 160
livello 2 <V 110 M 160
livello 3 < V 130 M 160
livello 4 < V 135 M 160
livello 5 <V 140 M160
livello 6 <V 155 M160
Adesso su sid
livello 0 < Value 0 Max vol 160< valore rimane invariato non modificabile
livello 1 <V 14 M 160
livello 2 <V 16 M 160
livello 3 < V 0 M 160
livello 4 < V 0 M 160
livello 5 <V 0 M160
livello 6 <V 0 M160
su Media
livello 0 < Value 20 Max vol 160< valore modificabile
livello 1 <V 60 M 160
livello 2 <V 120 M 160
livello 3 < V 148 M 160
livello 4 < V 160 M 160
livello 5 <V 180 M160
livello 6 <V 245 M160
Da livello 8 a livello 14 tutti i minimi 245
riavvia il dispositivo che ora dovrebbe essere ottimizzato
Ti ringrazio ma questo l'ho già fatto, il mio problema è il bluetooth che fa interferenze. In macchina col vivavoce non ho problemi ma con i vari auricolari è un martirio
-
Aggiungo una considerazione.
Con i Quick Settings attivi in Gravity Box le mie impronte digitali non funzionano e se funzionano dopo un po si impallano.
Quindi lascio i Quick Settings disattivati nel menu barra di stato
-
Quote:
wasabi79
Aggiungo una considerazione.
Con i Quick Settings attivi in Gravity Box le mie impronte digitali non funzionano e se funzionano dopo un po si impallano.
A me funziona regolarmente, l'unica cosa è che il menù sembra avere una vita propria. Io lo imposto in una maniera ed a volte si modifica come disposizione... interessante come lo stesso telefono, si comporti diversamente uno dall'altro...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Woody70
[quote name="wasabi79" post=7540180]Aggiungo una considerazione.
A me funziona regolarmente, l'unica cosa è che il menù sembra avere una vita propria. Io lo imposto in una maniera ed a volte si modifica come disposizione... interessante come lo stesso telefono, si comporti diversamente uno dall'altro...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Succede spesso, diverse forniture di componenti hardware.
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
Woody70
Vabbè non possiamo chiedere di più a XDA dev, già fanno tanto. GB è sempre in evoluzione, magari un aggiornamento e si sistema tutto
-
Quote:
complicazio
Succede spesso, diverse forniture di componenti hardware.
Inviato usando Androidiani App[/QUOTE]
D'altra parte se si acquista un apparecchio che, almeno sulla carta ha le stesse caratteristiche di quelli che costano il quadruplo, si deve essere consapevoli che nessuno regala niente e che qualche problemino può anche starci.
-
Salve
Ho seguito le vostre indicazioni (aggiornato a android 6)
Mi sono fatto spiegare molto dettagliatamente la procedura per installare TWRP 3, che non ho ancora fatto perchè nella specifica sezione si dice che non è garantita la funzionalità OTA e che " ..... VI È ANCHE LA POSSIBILITÀ QUASI CERTA CHE CON IL ROOT, AL RIAVVIO DOPO L'OTA IL TERMINALE VADA IN BOOT STUCK" (cosa che non so neanche cosa significa).
Chi ha effettuato l'installazione ha verificato che ciò avvenga realmente? Francamente li considero delle criticità serie che mi fanno pensare circa l'installazione.
Potreste consigliarmi?
Grazie
-
Quote:
cslgnn
Salve
Mi sono fatto spiegare molto dettagliatamente la procedura per installare TWRP 3, che non ho ancora fatto perchè nella specifica sezione si dice che non è garantita la funzionalità OTA e che " ..... VI È ANCHE LA POSSIBILITÀ QUASI CERTA CHE CON IL ROOT, AL RIAVVIO DOPO L'OTA IL TERMINALE VADA IN BOOT STUCK" (cosa che non so neanche cosa significa).
Chi ha effettuato l'installazione ha verificato che ciò avvenga realmente? Francamente li considero delle criticità serie che mi fanno pensare circa l'installazione.
Potreste consigliarmi?
Grazie
Se fai aggiornamento OTA con ROOT avrai problemi, ma non è nemmeno sicuro che li veda o arrivino gli aggiornamenti OTA.
Quindi gli aggiornamenti li dovrai fare flashando la partizione System e basta come spiegato dai ragazzi qui
-
Quote:
ClaudiaPaw
Hai ragione. Sono stata poco attenta... E' il plus che sto valutando! Immagino ci sia un altro thread per quello. Mi sposto!
se ti interessa questa versione ne ho 1 disposnibile nero con accessori
-
Quote:
cslgnn
Salve
Potreste consigliarmi?
Grazie
Il modding ha degli effetti collaterali.
Quindi, se vuoi TWRP e con essa fare il root, poi ovviamente non potrai ricevere aggiornamenti della rom ufficiali, qualora ce ne saranno.
Ecco perchè è indicato che, in presenza di root o recovery TWRP, se il telefono trova l'aggiornamento e si va avanti nell'installarlo, al riavvio potrebbero avvenire i problemi elencati di blocco al boot o comunque impossibilità di applicare l'aggiornamento.
Detto questo, nulla che non possa essere sistemato con il programma flashtool che hai già usato per mettere android 6.
Il root ha dei pro e contro, sta a te considerare se fa per te o meno, anche in base alla tue esigienze di utilizzo (visto che se a diguino di questi dettagli, credo di andrà benissimo Android 6 stock, così come lo hai messo sul tuo Power).
Hai verificato di avere segnale sulla sim? perchè in alcuni casi, durante il flash della nuova rom su flashtool, alcuni hanno lamentato la perdita di Imei, quindi la sim non ha più segnale dopo l'update... e bisogna ricorrere ai metodi in rete per rimettere gli imei sul terminale..