Visualizzazione stampabile
-
Salve
Ho fatto anch'io da ota l'aggiornamento ed è andato a buon fine.
Se può essere utile circa la "perdita" del launcher proprietario con la versione di android 6.0 faccio presente che ho rivolto la richiesta direttamente alla ulefone via mail e mi hanno dato il link per scaricare i file del laucher. File che ho scaricato ma non ancora installato. Il link è questo https://onedrive.live.com/redir?resi...t=folder%2capk.
-
Per applicare l'ota dopo aver flashato la recovery stock con flashtool posso fare unroot con supersu oppure devo flashare il system?
-
Quote:
Originariamente inviato da
tacos
Per applicare l'ota dopo aver flashato la recovery stock con flashtool posso fare unroot con supersu oppure devo flashare il system?
A me non funzionava così e dopo avere flashato sia Recovery che System me lo vedeva sempre ROOT e quindi ho rifllashato la ROM STOCK di partenza ho fatto l'OTA, ho rimesso la TWRP e il ROOT, poi installato il backup delle app
-
Insomma da quanto ho capito devo perdere tutte le app...
-
Quote:
tacos
Insomma da quanto ho capito devo perdere tutte le app...
Non hai fatto un Nandroid Backup da TWRP?
Comunque puoi sempre farlo, rimettendo twrp
-
Allora, volevo fare un riassunto.
Ho il root e quind la twrp modificata, volevo passare a MM 6.
Se faccio un nandroid backup con twrp posso rispristinare solo le app successivamente (non ci sono problemi nel passaggio da 32 a 64 bit?)
Conviene fare un flash completo con flashtool del firmware o un ota dopo aver tolto il root e rimesso il twrp originale?
Quale firmware devo mettere quello del 17/05 di needrom e del 08/06 del sito di ulefone?
Se faccio il flash completo posso farlo senza togliere il root?
Grazie 1000
-
Buonasera,
ho intenzione di acquistare il telefono e volevo un consiglio da chi lo ha già da mesi.
Ne vale la pena? Per quanto mi riguarda, in base a prezzo e carattestiche la risposta è si. Che ne dite?
La fotocamera è effettivamente superiore alla norma?
Oltre il 'piacere' di moddare, ve ne è un effettivo bisogno?
E poi, domanda da ignorante confusa, se la rom stock mi bastasse, ma vorrei solo il root, gli aggiornamenti mi arriverebbero?
Considerate che io passo da un Coolpad F1 che non mi ha mai delusa in quanto software(ho provato tutte le rom anche solo per passatempo e mai ho pensato di cambiarlo). Se parliamo di hardware....ho rotto tre display.
-
Quote:
ClaudiaPaw
Buonasera,
ho intenzione di acquistare il telefono e volevo un consiglio da chi lo ha già da mesi.
Ne vale la pena? Per quanto mi riguarda, in base a prezzo e carattestiche la risposta è si. Che ne dite?
E poi, domanda da ignorante confusa, se la rom stock mi bastasse, ma vorrei solo il root, gli aggiornamenti mi arriverebbero?
Considerate che io passo da un Coolpad F1 che non mi ha mai delusa in quanto software(ho provato tutte le rom anche solo per passatempo e mai ho pensato di cambiarlo). Se parliamo di hardware....ho rotto tre display.
Beh devi valutarlo tu se ne vale la pena o meno in base alla tua esigenza.
Posso solo dirti che la fotocamera non è "superiore" come l'hai definita. Sufficiente di giorno o con luce accettabile, con molto rumore di notte.
La ROM di cui parliamo qui sopra è quella STOCK rilasciato da Ulefone, solo la recovery viene flashata con la TWRP di Meg.
Comunque se hai già flashato su un coolpad che problema hai?
Comunque col ROOT gli aggiornamenti ti arrivano se li verifichi da "aggiornamenti" ma non si installano.
Comunque sono 2 mesi che ho il Power e ne sono soddisfatto totalmente......doverlo ricaricare dopo 34/35 ore consercutive non ha prezzo, per me..
Detto questo credo che debba scrivere sul thread del Power dedicato e non su quello per il modding del power visto che cerchi opionioni :-)
Spero di averte risposto
ciao
-
Quote:
wordice
Allora, volevo fare un riassunto.
Ho il root e quind la twrp modificata, volevo passare a MM 6.
Se faccio un nandroid backup con twrp posso rispristinare solo le app successivamente (non ci sono problemi nel passaggio da 32 a 64 bit?)
Conviene fare un flash completo con flashtool del firmware o un ota dopo aver tolto il root e rimesso il twrp originale?
Quale firmware devo mettere quello del 17/05 di needrom e del 08/06 del sito di ulefone?
Se faccio il flash completo posso farlo senza togliere il root?
Grazie 1000
Le app le puoi ripristinare ma io credo che reinstallarle da zero dopo un Firmware Upgrade da 32 a 64 sarebbe meglio, io ho fatto così.
Fai un Flash completo in Firmware Upgrade visto che passi da LP a MM prendendo la versione 08 giugno che è l'ultima.
Il ROOT con SUPERSU andrà rifatto dopo avere rimesso recovery TWRP
-
Quote:
ClaudiaPaw
Buonasera,
Innanzitutto, benvenuta, fa sempre piacere accogliere una gentil donzella in un gruppo di maschiacci... 😉
Detto questo, per nn dover fare un copia incolla, se vai alla discussione sul power, troverai un mio intervento di poche ore fa in risposta ad un amico che chiedeva le tue stesse cose. Troverai quelle che sono le mie impressioni. Concordo con wasabi nel dire che la fotocamera è in linea con i vari telefoni pari prezzo, del resto nn è per quello che si fa apprezzare il power 😉
Se ti va ci sentiamo di la... 😃😉
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk