scusa ma non lo vedo il doppio post. è stato gia cancellato dia moderatori?
quando premo invio a volte ho problemi mi vien fuori la schermata di rimanere o no sulla pagina ecc... lo fa solo con questo sito credo ci sua un problema con il database o cmq qualcosa di simile.
gia piu volte ho visto post miei "doppi" e ho dovuto eliminare l'eccedente a mano. strano
ps: ho gia trovato un bug, praticamente attivate modalita sviluppatori, se cambiate le 3 velocità di animazione.... ho notato che poi non tornano piu indietro! cioè la ultima delle tre lo vedo per certo che presenta bug, ho isnerito 10x e ok.... animazione lentissima, rivado per metetr di meno, o metter animazioni OFF e non va. disattivo modalita sbviluppatori e non va... in realtà VA A META.... cioè alcune cose reagiscono giustamente.. come apertura app sms... ma 2 cose rimangono settate a 10x, ovvero app drawer e apertura tendina notifiche.
praticamente si risolve solo col riavvio del telefono. senno' a 10x neanche riesci a tirar giu tendina ... insomma è un macello. per carita è una cavolata....che nessuno toccherà mai ma provate anche voi se avete tale bug... mettete tutte e 3 le animazioni 10x... provate, poi rimettetele a 2..1...0,5 .. ma non andrà. rimane a 10x. solo il riavvio forza la lettura del "giusto" parametro
Ultima modifica di realista; 18-07-16 alle 21:28
[quote name="realista" post=7580758]scusa ma non lo vedo il doppio post. è stato gia cancellato dia moderatori?
quando premo invio a volte ho problemi mi vien fuori la schermata di rimanere o no sulla pagina ecc... lo fa solo con questo sito credo ci sua un problema con il database o cmq qualcosa di simile.
gia piu volte ho visto post miei "doppi" e ho dovuto eliminare l'eccedente a mano. strano
ps: ho gia trovato un bug, praticamente attivate modalita sviluppatori, se cambiate le 3 velocità di animazione.... ho notato che poi non tornano piu indietro! cioè la ultima delle tre lo vedo per certo che presenta bug, ho isnerito 10x e ok.... animazione lentissima, rivado per metetr di meno, o metter animazioni OFF e non va. disattivo modalita sbviluppatori e non va... in realtà VA A META.... cioè alcune cose reagiscono giustamente.. come apertura app sms... ma 2 cose rimangono settate a 10x, ovvero app drawer e apertura tendina notifiche.
praticamente si risolve solo col riavvio del telefono. senno' a 10x neanche riesci a tirar giu tendina ... insomma è un macello. per carita è una cavolata....che nessuno toccherà mai ma provate anche voi se avete tale bug... mettete tutte e 3 le animazioni 10x... provate, poi rimettetele a 2..1...0,5 .. ma non andrà. rimane a 10x. solo il riavvio forza la lettura del "giusto" parametro[/QUOTE]
Da PC guarda i post 640 e 641, dovrebbero essere uguali.
si avevi ragione, ho eliminato uno dei due post![]()
Ragazzi scusate ma vorrei installare i miglioramenti audio...mi dite se questi passaggi sono giusti?
Installo la twrp e successivamente lo zip...
Ora vorrei usufruire degli ota e rimetto la recovery originale...
Dubbio 1....se poi arriva un ota e lo eseguo la mod audio sparisce o rimane?
Dubbio 2 il root lo devo fare per installare lo zip audio?
Grazie in anticipo
1 si devi rimettere i valori modificati.
2 nn so a cosa ti riferisci con zip miglioramento audio, ma puoi comunque farlo accedendo dal tastierino e digitando il codice a pag1 entri in engeeniar mode e da lì modifichi i valori...
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
mulanmulanmulan (21-07-16)
La procedura è corretta, prima metti la TWRP poi flashi lo zip di dolby, il root non serve.
Il problema con gli ota è che avendo modificato system con il flash dello zip audio anche con la recovery stock probabilmente non riuscirai a farli, bisogna provare, altrimenti devi flashare system e recovery stock e poi aggiornare.
Inviato usando Androidiani App
mulanmulanmulan (21-07-16)
Buongiorno ragazzi, mi occorrerebbe urgentemente la recovery stock per MM per caso qualcuno di voi ce l'ha?
Scarichi la rom stock e la trovi dentro lo zip.
http://ulefone.com/download/power.html
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
tacos (23-07-16)