mi devo riquotare...
Niente con l'ultima Build le impronte digitali non fanno sempre il loro lavoro.
Quando si prova a sbloccare facendo swipe non chiede il PIN.
Ho installato sia FingerPrint Enabler sia grorkmod
Ummm...
Ho backuppato, ho scaricato, installato, tutto come da video, ma la barra di avanzamento rimane a 0%
I drivers sembrano fungere, perché quando collego il cell. il PC lo installa e dice installato correttamente, ma nada, non va.
Che faccio?
forse è inutile che te lo dico ma magari ti è sfuggito, il cell deve essere spento, devi prima premere il tasto download e poi collegare il cavetto al cell. Se così non và, prova da un altro pc, io ne ho 2 identici con win 7, tutti e 2 formattati insieme e installati i driver, su uno funge e sull'altro no...
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Si, volume, attacca, stacca, riattacca ecc...
Oggi ho rimosso i drivers con DBView, ho cancellato il file .ini generato dal programma ed ho tifatto la procedura.
Ho aspettato che Win smettesse di intallarlo (chedo abbia fatto 3 volte in suono plug-unplug) e via.
Fermo anche stavolta.
Poi mia figlia mi ha distratto quando stavo per interromperlo, mi giro ed é partito!! Saranno passati 20-30 secondi.
Finisce tutto e lo accendo.
Il primo avvio è molto luuuuungo e mi fa sudare freddo....
Ma alla fine è tutto ok...
roby2001 (04-08-16)
Allora, in questa versione MM noto che il led di notifica è solo blu, mentre prima era rosso per le chiamate perse e blu per i messaggi.
Il lettore di impronte è scarso, mentre prima era pessimo...
Buongiorno volevo condividere la mia esperienza ho aggiornato a MM e oltra alla perdita degli imei inseriti manualmente la ricezione del segnale è peggiorata mi spiego quando è attivo lo switch automatico il segnale in 3g è molto instabile mentre se imposto solo 3gtutto funge dove prima era l'opposto e in fase di chiamata al momento della re sposta il come intatto si tramuta in sconosciuto ma solo con alcuni operatori preciso che il mio operatore è H3g ITA prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente sto pensando di tale rnare indietro grazie sarei felice se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio grazie
Ultima modifica di Polpen; 05-08-16 alle 09:35
Ciao Polpen, se conosci SP flashtool problemi a fare il downgrade a 5.1 non ce ne sono; in pagina 1 ci sono tutte le spiegazioni possibili.
Ciao fester40 volevo sapere se era possibile risolvere il problema senza tornare indietro visto che intelligentemente non ho fatto il back-up inserendo un file nvram trovati su needrom vanno bene insieme alla guida descritta nel link sotto grazie http://www.google.itneedrom.com/down...e-video-guide/
Ultima modifica di Polpen; 08-08-16 alle 20:10
@Polpen: premetto che non sono un esperto, ma per fare un downgrade da 6.0 a 5.1 con SP Flashtool è obbligatoria l'opzione "firmware upgrade" che spiana tutto, altro non ti so dire, spiacente. Ho la 6.0 ultima e tutto funziona bene, sarò fortunato!?....boh.