Originariamente inviato da
Stahl

Originariamente inviato da
Woody70
Io 5gb e rotti li bekappo su pendrive in 780secondi mentre gli stessi su sd 360secondi poi dipenderà dalla chiavetta, ma questo è quanto mi succede.
Comunque anche io credo come stahl che spesso chi fa le guide tende a dare per scontato quello che per un neofita come me per esempio, nn è. In merito alla guida anche io ho avuto problemi perché pensavo che sia lo zip che l apk si dovessero flashare da recovery, poi ho capito che così nn andava fatto perché apk nn lo vedeva, così ho provato da file manager e niente... poi mi è venuto in mente di andare nel setting e togliere la limitazione per le app nn ufficiali, così sono riuscito a fare partire xposed dal manager...
Comunque fa niente, tutto serve per imparare ��
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Come dicevo prima è eccessivo (troppo) il tempo per un backup e, francamente, non lo imputerei neppure alla chiavetta. Ci devono essere routines che danno fastidio.
@
wasabi79.
Dimenticavo : Prima di fare il flash del system , prova in recovery a fare il wipe cache e wipe dalvik. se ci fossero routine corrotte o che danno fastidio si risolverebbe ( ma se non sbaglio l'hai già fatto per il problema del led di ricarica...).
Prova poi di nuovo con un nandroid backup e qualora poi dovessi riscontrare tempi lunghi ( stavolta con la SD ) allora fai il flash del system