mi devo riquotare...
Niente con l'ultima Build le impronte digitali non fanno sempre il loro lavoro.
Quando si prova a sbloccare facendo swipe non chiede il PIN.
Ho installato sia FingerPrint Enabler sia grorkmod
Visualizzazione stampabile
Ummm...
Ho backuppato, ho scaricato, installato, tutto come da video, ma la barra di avanzamento rimane a 0%
I drivers sembrano fungere, perché quando collego il cell. il PC lo installa e dice installato correttamente, ma nada, non va.
Che faccio?
forse è inutile che te lo dico ma magari ti è sfuggito, il cell deve essere spento, devi prima premere il tasto download e poi collegare il cavetto al cell. Se così non và, prova da un altro pc, io ne ho 2 identici con win 7, tutti e 2 formattati insieme e installati i driver, su uno funge e sull'altro no...
Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
Si, volume, attacca, stacca, riattacca ecc...
Oggi ho rimosso i drivers con DBView, ho cancellato il file .ini generato dal programma ed ho tifatto la procedura.
Ho aspettato che Win smettesse di intallarlo (chedo abbia fatto 3 volte in suono plug-unplug) e via.
Fermo anche stavolta.
Poi mia figlia mi ha distratto quando stavo per interromperlo, mi giro ed é partito!! Saranno passati 20-30 secondi.
Finisce tutto e lo accendo.
Il primo avvio è molto luuuuungo e mi fa sudare freddo....
Ma alla fine è tutto ok...
Allora, in questa versione MM noto che il led di notifica è solo blu, mentre prima era rosso per le chiamate perse e blu per i messaggi.
Il lettore di impronte è scarso, mentre prima era pessimo...
Buongiorno volevo condividere la mia esperienza ho aggiornato a MM e oltra alla perdita degli imei inseriti manualmente la ricezione del segnale è peggiorata mi spiego quando è attivo lo switch automatico il segnale in 3g è molto instabile mentre se imposto solo 3gtutto funge dove prima era l'opposto e in fase di chiamata al momento della re sposta il come intatto si tramuta in sconosciuto ma solo con alcuni operatori preciso che il mio operatore è H3g ITA prima dell'aggiornamento funzionava tutto perfettamente sto pensando di tale rnare indietro grazie sarei felice se qualcuno mi potrebbe dare qualche consiglio grazie
Ciao Polpen, se conosci SP flashtool problemi a fare il downgrade a 5.1 non ce ne sono; in pagina 1 ci sono tutte le spiegazioni possibili.
Ciao fester40 volevo sapere se era possibile risolvere il problema senza tornare indietro visto che intelligentemente non ho fatto il back-up inserendo un file nvram trovati su needrom vanno bene insieme alla guida descritta nel link sotto grazie http://www.google.itneedrom.com/down...e-video-guide/
@Polpen: premetto che non sono un esperto, ma per fare un downgrade da 6.0 a 5.1 con SP Flashtool è obbligatoria l'opzione "firmware upgrade" che spiana tutto, altro non ti so dire, spiacente. Ho la 6.0 ultima e tutto funziona bene, sarò fortunato!?....boh.