Qualcuno può aiutarmi help!!! 😭😭😭😭
Visualizzazione stampabile
Se hai la TWRP installata potresti fare un tentativo scaricando questo file:
http://www.needrom.com/wp-content/up...brt_v_1.01.rar
E' un backup TWRP modificato, creato dal buon bertarobert73, che aggiorna alla MM 07.18 senza toccare i tuoi dati, qui la spiegazione:
1. This is TWRP backup
-New 07.18 brt 1.0 version with minimal app recovery restore version(Twrp)
extract rar and put it to TWRP/Backups/HES4SSTCHUSCNJP7/ 2016-07-18–14-23-27_T875d_GQ3026AF_Power_MM_20160718_brt_v_1.0
upgrade not change your DATA partition!You not lose your DATA !
Facci sapere!!!
No ho la ROM stok MM DEL 18/07
La TWRP è una console di ripristino custom, deduco che non ce l'hai. SP Flastool conosci? Secondo me, come ti ho già suggerito, dovresti leggerti con attenzione la pagina 1; un'oretta di studio e imparerai a gestire bene il Power.
L'ho letta il problema e che con il passaggio a MM e la conseguente perdita dei codici imei mi hanno reso il segnale della rete indipendentemente dall'operatore un po instabile mi spiego quando c'è poco campo il power si in palla cioè rimane fermo su 3g con una tacca sola ma in realtà per raggiungerli telefonicamente devono provare a chiamare più di una volta altrimenti risponde non raggiungibile e viceversa se io provo a chiamare dopo un bel po compare il messaggio chiamate normali limitate dal controllo dell'accesso
Io proverei a ri-flashare la MM 07.18, quella ufficiale; con SP flashtool se togli la spunta de Userdata non tocca i tuoi dati, anche se sarebbe preferibile salvare il possibile e fare un'installazione PULITA utilizzando l'opzione firmware update
Non puobessere che la perdita degli imei abbia compromesso la ricezione del segnale
Ma gli IMEI li hai recuperati o no? Se non li hai recuperati certamente ti compromette la ricezione
Li ho inseriti da engineering mode
se li hai inseriti correttamente non ci devono essere problemi