Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
la build di Dicembre 2016 non funziona correttamente neanche a me.
Ha problemi con le notifiche in background.
Con la build di Luglio zero problemi.
Non so se può essere qualche incompatibilità con Xposed.
Dovrei provare a riflasharlo e farlo girare con la recovery originale e vedere se ha problemi.
Peccato perchè con questa build funzionava bene il backup di google
-
Ragazzi ho appena visto il Power 2 al MWC 2017 e come versione android monta la 7.0... Secondo voi abbiamo qualche speranza di vedere una rom nougat sul nostro device?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Toro74
Ragazzi ho appena visto il Power 2 al MWC 2017 e come versione android monta la 7.0... Secondo voi abbiamo qualche speranza di vedere una rom nougat sul nostro device?
Al contrario di quanto veniva riportato l'estate scorsa , già un primo terminale , che monta l'MT6753 come il power , ha ricevuto ufficialmente Nougat . E' il Vernee Thor per cui presumo che presto anche il power possa ricevere la versione 7. :)
-
Domanda forse banale ma ho flashato la TWRP di megthebest seguendo alla lettera la procedura ad inizio post ed a seguire supersu e busybox ed ho ottenuto il root e va alla grande...noto però che premendo il tasto power non c'è la voce "riaavvia in recovery" ma solo le opzioni standard di android.
Chiedo se per caso ho omesso qualche passaggio oppure è così che deve essere.
Grazie in anticipo
-
Quote:
wayx
Domanda forse banale ma ho flashato la TWRP di megthebest seguendo alla lettera la procedura ad inizio post ed a seguire supersu e busybox ed ho ottenuto il root e va alla grande...noto però che premendo il tasto power non c'è la voce "riaavvia in recovery" ma solo le opzioni standard di android.
Chiedo se per caso ho omesso qualche passaggio oppure è così che deve essere.
Grazie in anticipo
Se intendi il tasto power da telefono acceso è così che deve essere , in recovery ci si entra con i tasti fisici da spento ( o con qualche app particolare tipo mobileuncle tools ) . Se intendi dal tasto riavvia ( in recovery ) ci dovrebbe essere l'opzione recovery ma non ha molto senso visto che si è già in recovery e per le altre opzioni basta tornare indietro....
-
OK grazie sei stato chiarissimo
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Altra domanda...ho eseguito l'installazione del modulo xposed come descritto in prima pagina ma dopo aver abilitato gravitybox e fingerprint procedo al riavvio per il corretto riconoscimento dei moduli ed il cell rimane fisso alla schermata di boot.
Ho installato anche la grokmod ma il risultato non cambia ed il cell si riavvia solo dopo la disinstallazione del modulo exposed.
Qualche suggerimento...?
Grazie
-
Quote:
wayx
Altra domanda...ho eseguito l'installazione del modulo xposed come descritto in prima pagina ma dopo aver abilitato gravitybox e fingerprint procedo al riavvio per il corretto riconoscimento dei moduli ed il cell rimane fisso alla schermata di boot.
Ho installato anche la grokmod ma il risultato non cambia ed il cell si riavvia solo dopo la disinstallazione del modulo exposed.
Qualche suggerimento...?
Grazie
Prova direttamente l'ultimo Xposed Installer 3.1.1
https://www.androidiani.com/forum/xp...framework.html
con lui esegui il flash da twrp dell'ultimo zip.. quello n prima pagina (V84) è cmq una versione vecchia.. magari con nuove rom non è perfettamente compatibile..
-
grazie domani proverò la tua soluzione
Inviato dal mio Power usando Androidiani App
-
Ho risolto installando l'ultima versione di gravity direttamente dai moduli di exposed..grazie per l'aiuto