Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quote:
jwensouls
Ma certamente nessun problema, appena puoi e ti va fixa , altro particolare fa ciò se dopo averla flashata riavvio subito in recovery , se flashata, riavvio ROM , poi vado in recovery rimette la recovery stock ...che è abbastanza strano... Comunque direi che puoi andare tranquillamente a letto poi quando ti va aggiorni non penso se la prenderà nessuno :)
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks
è normale.. se subito dopo il flash non avvi in recovery, ma parti con il sistema, c'è uno script sul system che rimette la recovery stock se la vede cambiata..
Hai provato con la mia TWRP 3 di Android 5.1?.. almeno capiamo se fa la stessa cosa o meno, con kernel vecchio...
Testo domani mattina va bene?
So solo che oggi da 5.1 (con twrp) avevo flashato così per test solo la partizione system di mm ma già solo con quella aveva tolto la recovery quindi non ho testato, quindi sará colpa dello script, ti aggiornò domani mattina va bene?
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
-
Quote:
jwensouls
Quote:
megthebest
Quote:
jwensouls
Ma certamente nessun problema, appena puoi e ti va fixa , altro particolare fa ciò se dopo averla flashata riavvio subito in recovery , se flashata, riavvio ROM , poi vado in recovery rimette la recovery stock ...che è abbastanza strano... Comunque direi che puoi andare tranquillamente a letto poi quando ti va aggiorni non penso se la prenderà nessuno :)
se ti ho aiutato lascia un thanks
è normale.. se subito dopo il flash non avvi in recovery, ma parti con il sistema, c'è uno script sul system che rimette la recovery stock se la vede cambiata..
Hai provato con la mia TWRP 3 di Android 5.1?.. almeno capiamo se fa la stessa cosa o meno, con kernel vecchio...
Testo domani mattina va bene?
So solo che oggi da 5.1 (con twrp) avevo flashato così per test solo la partizione system di mm ma già solo con quella aveva tolto la recovery quindi non ho testato, quindi sará colpa dello script, ti aggiornò domani mattina va bene?
EDIT
Flashata la vecchia recovery, il telefono cerca di avviarla poi dopo qualche secondo si riavvia normalmente
-
-
Quote:
megthebest
Tutto perfetto, grazie mille meg, altro bug nella beta , non va la torcia o flash :(
-
Un thanks me lo merito ;)
-
Messi ovunque ❤
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_a9Xp2.jpg
Perche ce lo zram a 1000Mb di default con swappines a 100 sulle beta? O.O
-
Ciao ragazzi, attualmente sto da qualche giorno con l'elephone p8000, vorrei quasi passare al power, me lo consigliate?
Col modding si fa tutto facile come con il p8000?
Dite che riuscirò a mettere 2 sim + la sdcard con le opportune modifiche della seconda sim?
C'è la bussola tra i sensori ?
Grazie mille
-
Quote:
frankcilo
Ciao ragazzi, attualmente sto da qualche giorno con l'elephone p8000, vorrei quasi passare al power, me lo consigliate?
Col modding si fa tutto facile come con il p8000?
Dite che riuscirò a mettere 2 sim + la sdcard con le opportune modifiche della seconda sim?
C'è la bussola tra i sensori ?
Grazie mille
Bussola non so...
Io avevo p8000...alla fine sono uguali ma il power è più bello e leggero... Anche come batteria ulefone sono 2 Orette in più di schermo
inviato dal mio ulefone power🌹
se ti ho aiutato per favore premi il tasto thanks
-