Ragazzi, su needrom é uscita una rom 6.0 marshmellow beta "official" qualcuno ha avuto il coraggio di provarla???
Ragazzi, su needrom é uscita una rom 6.0 marshmellow beta "official" qualcuno ha avuto il coraggio di provarla???
Pensaci tu, così se funziona la installiamo! 😁😄😄
Ultima modifica di Stahl; 04-04-16 alle 14:53
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
taboz (04-04-16)
beta e pure parecchio..
BUGS
- Camera Button not Working (Camera itself is working.)
- Fingerprint Functions not usable
- can´t format SD Cards (32, 64 an 128GB)
- No options to setup the LED
- After first flash, i loose my IMEI numbers ( you can solved this problem )
- German Tanslation is good but not perfect.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Ancora una volta....needrom è sempre di più inaffidabile. Ho smesso da tempo di installare le loro rom "official" . Preferisco sempre attendere la versione pubblicata dal produttore. Di una ventina di rom provate , almeno una dozzina erano schifezze che mi hanno fatto solo perder tempo e creato problemi ( Siano sempre benedetti i santi Backup e Restore e la santa TWRP )..![]()
Ultima modifica di Stahl; 04-04-16 alle 15:03
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (04-04-16)
Ho intenzione di usare come ROM la nuova in marshmallow e lo sto già facendo...per cambiare i dpi dello schermo senza root ho usato adb...ora vorrei fare il root ma sono senza recovery (avevo letto che non era compatibile) da adb sideload non mi trova il device...che fare?
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
ci deve essere qualcosa sul boot.img di Android 6.. io l'ho compilata solo con kernel della nuova versione, lasciando la compatibilità con Androdi 5.1 .. probabilmente dovrò testare direttamente android 6 sul mio Power.. ma al momento non ho tempo (ne voglia)
Se hai modo di attendere...
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Bartali66 (05-04-16)
Ma certamente nessun problema, appena puoi e ti va fixa , altro particolare fa ciò se dopo averla flashata riavvio subito in recovery , se flashata, riavvio ROM , poi vado in recovery rimette la recovery stock ...che è abbastanza strano... Comunque direi che puoi andare tranquillamente a letto poi quando ti va aggiorni non penso se la prenderà nessuno
"everybody turn around punani come AliG"
se ti ho aiutato lascia un thanks😈
è normale.. se subito dopo il flash non avvi in recovery, ma parti con il sistema, c'è uno script sul system che rimette la recovery stock se la vede cambiata..
Hai provato con la mia TWRP 3 di Android 5.1?.. almeno capiamo se fa la stessa cosa o meno, con kernel vecchio...