Ora installo il nuovo firmwere con twrp e vi aggiornò...a dopo
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
Ora installo il nuovo firmwere con twrp e vi aggiornò...a dopo
Inviato dal mio GQ3026AF utilizzando Tapatalk
No quello si riferiva al fatto che lo scatter txt trovava una rom diversa su un altro sistema e facendo il check delle varie partizioni si bloccava. In ogni caso non si deve fare mai download only se il sistema cambia. Si può fare soltanto se c'è una piccola variazione nello stesso sistema ( es update dei drivers ) ma non certamente se varia da 32 a 64 bit.
Ultima modifica di Stahl; 01-05-16 alle 19:42
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ma l'ultima che ho postato?
https://mega.nz/#!6RdRjTLZ!NG6iNg7pX...dyo-4tAd4tIT8I
Non dovrebbe dare pmt changed, lo scatter è quello dell'ultima rom mm di needrom![]()
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
jwensouls (01-05-16)
Istallata adesso a me funziona la TWRP!!!!!
Ora ci smanetto un pochino!!!!!!
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
intrisaconlecotiche (01-05-16)
Ragazzi io avevo perso io un wipe la partizione efs...con un app ho ripristinato inserendo manualmente il mio IMEI...pero ora il mio internet e SIM vanno benissimo...ma nei quick toggle il telefono dice imei non valido...nonostante vada bene...come posso risolvere questo bug?
Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Secondo voi si potrà istallare XPOSED Framework su ULEFONE POWER????