Sì , ad iscriversi e a pubblicare non ci vuole nulla . Parecchi utenti a livello internazionale l'hanno già richiesta. Più siamo e meglio è.
Ultima modifica di Stahl; 06-08-16 alle 23:13
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Questo il mio intervento nel forum a latere:
No firmware, no twrp, no root...No party! Put in the drawer. Never again for me Vernee.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
relief66 (07-08-16)
Ultima modifica di Stahl; 06-08-16 alle 23:14
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T
l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai
<---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!
Ottima notizia, spero qualcuno si cimenti nel porting della TWRP, io sono in vacanza fino al 14 e di sicuro non ci posso provare a farla
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Chi ha il vernee Apollo Lite provi la TWRP perfavore https://mega.nz/#!U4wh3YCI!ZTQuu8F1e...JRl20mYDRNgwKE
SI installa flashando con sp flash tooll, quindi scompattate l'archivio aprite flash tool selezionate lo scatter e in download mode installate
Vi ricordo che dovete entrare subito in recovery perchè se fate caricate il firmware ritornerà la recovery stock, quindi flashate la recovery e provate la solita combinazione dei tasti per entrare in recovery.
Prima di installare la recovery vi consiglio di scaricare lo zip del root https://download.chainfire.eu/969/Su...0630161323.zip così potete flashare quello da recovery.-
Ultima modifica di marsapa; 07-08-16 alle 09:11
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
AleBerlo (07-08-16),megthebest (07-08-16)
Messo il link di SuperSu in prima pagina...
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (07-08-16)
Sono fuori casa, in giornata farò immediatamente la provare. @Stahl avevo già scaricato i driver e spflash tool dai link che pubblicasti qui tempo fa. Vanno bene quelli lì o sono cambiati?
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.