@Stahl
visto che pur essendo tornato con la stock del 181016 scaricata da needroms, il problema del mancato deep slepp è rimasto, consigli di reinstallarla usando il comando format all di flashtool?
@Stahl
visto che pur essendo tornato con la stock del 181016 scaricata da needroms, il problema del mancato deep slepp è rimasto, consigli di reinstallarla usando il comando format all di flashtool?
No mai perdi IMEI, secondo me hai la batteria bruciata perché ripeto da firmware in Deep sleep ci va
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Insisto nel suggerire che il problema sta nella sim. Non hai modo di provarla a sostituire per mezza giornata con quella di un amico o un parente?
Telefono precedente Nexus 4
Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
T Project kernel
Ultima modifica di kojakcr; 30-12-16 alle 12:20 - Motivo: Post consecutivi
@kojakcr
uniti post consecutivi.
Per quanto riguarda la tua domanda sul format all+download con flashtool può essere l'estrema ratio. E' vero che come dice marsapa perdi gli imei ma è anche vero che ci si mette meno di trenta secondi a ripristinarli.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
kojakcr (30-12-16)
Vero! Vedi senza sim se hai questo Battery drain
T Project kernel
E quì la versione 7.1.1 sviluppata dal gruppo M.A.D di XDA . E' datata 30 dicembre quindi calda , calda
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Sono stati anche bravi senza le nuove sorgenti x android 7, di fatto ha problemi solo la camera
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Bartali66 (30-12-16)
Ma come mai non si crea una sezione dedicata a questo dispositivo? Tutto il modding in un thread è confusionario da matti
T Project kernel
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Marcyvee (30-12-16)