CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66

Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

Salve
    Visto che ormai...il "giocattolo" e stato aperto e "sviscerato"... chiedo ai guru e NON cosa succederà se come penso la Vernee emetterà via Ota..nuovi aggiornamenti, come ci si dovrà comportare.??Ovvero...chi lo riceverà tra non molto...è meglio che attenda prima di inoltrarsi in siffatti smanettamenti....????
    Anche se penso che questo Apollo non ha più niente da dire...(visto...che ormai..
    lo scopo per alcuni è solo smanettarlo....)...questo 3D sarà solo di aiuto ai " naviganti" non provetti..e che prendono un telefono...SOLO per AVERE
    un TElefono...!!!
    Ultima modifica di Bartali66; 08-08-16 alle 09:55

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,ieri ho messo la carliv seguito le istruzioni ho fatto un backup del sistema ma come sono uscito dalla recovery
    mi si bloccava sulla scritta vernee ho provato più volte ma senza ottenere risultati allora ho installato la recovery stock con sp tools
    ma quando entravo in recovery non c'era allora mi sono deciso di flashare di nuovo il firmware completo con download only ho riacceso
    il telefono ed è ripartito però non mi da' la connessione dati con wifi funziona ,chiamate funzona,sono andato su info telefono e il codice imei
    c'è praticamente sulla barra delle notifiche è sparita l'icona della connessione,vorrei fare format all con sp flashtools ma ho paura di perdere imei
    come faccio a cancellare tutto e rimettere il firmware originale?non ho capito perchè se cambio recovery mi si impianta sulla scritta vernee,forse sbaglio
    qualche passaggio eppure e strano ho seguito tutta la procedura.Grazie

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Salve
    Visto che ormai...il "giocattolo" e stato aperto e "sviscerato"... chiedo ai guri e NON cosa succederà se come penso la Vernee emetterà via Ota..nuovi aggiornamenti, come ci si dovrà comportare.??
    Anche se penso che questo Apollo non ha più niente da dire...(visto...che ormai..
    lo scopo per alcuni è solo smanettarlo....)...questo 3D sarà solo di aiuto ai " naviganti" non provetti..e che prendono un telefono...SOLO per AVERE
    un TElefono...!!!
    Buongiorno Bartali66
    Al momento di ulteriori OTA bisognerà installarli
    Per chi ha recovery mod e root sarà leggermente più complicato ma, al solito , bisognerà reinstallare il system , la cache , e la recovery stock. installare gli OTA e poi di nuovo : recovery mod e root...

EDIT

Pubblicate in prima pagina le istruzioni per l'installazione di Xposed framework.
    Ultima modifica di Stahl; 08-08-16 alle 09:19
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (08-08-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Hi
    This is an Italian forum.
    Pls , try to use google translator to post your questions/comments in Italian . All of us will try to help you.
    Thanks
    giusto corso. Ciao! Sono stato in grado di reinstallare il mio telefono con la soluzione, e vi ringrazio. Ma si potrebbe aiutare me per favore di nuovo? Ora sono in grado di strappato il telefono, ma io non sono in grado di chiamare chiunque, o collegarsi a Internet perché il suo dice: "il numero IMEI invaild".

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da hajduzsolt Visualizza il messaggio
    giusto corso. Ciao! Sono stato in grado di reinstallare il mio telefono con la soluzione, e vi ringrazio. Ma si potrebbe aiutare me per favore di nuovo? Ora sono in grado di strappato il telefono, ma io non sono in grado di chiamare chiunque, o collegarsi a Internet perché il suo dice: "il numero IMEI invaild".

Prova una delle seguenti soluzioni : se nessuna funziona fai sapere :

1) Perdita degli imei

può succedere facilmente, specialmente se la modalità con cui si è operato con flashtool è format all+download, che il telefono perda gli imei .
    Le soluzioni sono relativamente semplici e sono più di una : innanzitutto trascriversi gli imei dalla confezione del telefono ( normalmente un'etichetta incollata sulla scatola ) oppure trovarli aprendo la cover posteriore e togliendo la batteria : nell'etichetta si trovano i numeri degli imei.Trascriverli.

Prima soluzione :la più laboriosa dal dialer stock del telefono digitare : *#*#3646633#*#* si entrerà in engineering mode , spostarsi su Connectivity e da lì fare un tap su Radio Information , si aprirà una nuova finestra con Phone1 e Phone2 . Su phone1 in alto si vedrà scritto AT+ , fare un tap sopra e con il tastierino che appare cancellare il +. Quindi rimetterlo con il tastierino.
    Selezionare il codice AT+EGMR=1,7,""Posizionarsi nel mezzo dei due apici e scrivere il numero imei1 . Esempio se il codice imei è 123456789012345 scrivere AT+EGMR=1,7"123456789012345" quindi fare il tap su Send AT Command. Uscire e andare su phone2 e ripetere la stessa procedura con l'avvertenza che quì si selezionerà il codice AT+EGMR=1,10. Dopo aver inserito anche l'imei2 e fatto il tap su Send AT Command, uscire , fare il reboot. Dal dialer stock digitare *#06#. Riappariranno gli imei ripristinati.
    Attenzione Può succedere raramente che con la procedura sopra riportata al momento di fare il tap su send AT Command questo comando non venga riconosciuto con l'avviso "this command is not allowed in userbuild". La soluzione è semplice : in AT+EGMR inserire uno spazio tra AT e il simbolo+ .Continuare con la procedura descritta.

Seconda soluzione molto semplice : sempre da tastierino telefonico digitare *#4634# apparirà una finestra che permetterà di scrivere gli imei. Una volta fatto fare tap su save e riavviare il telefono. Gli imei saranno ripristinati.

Terza soluzione semplice anche questa: trascriversi gli imei e con il dialer digitare *#IMEI1#6666# e successivamente
    *#IMEI2#7777# ( dove per IMEI1 e IMEI2 inserire i relativi valori ) quindi fare il reboot. Dovrebbero essere ripristinati.

Quarta soluzione Fare un backup preventivo degli imei. Ci sono diverse app che lo permettono, una completissima è mobileuncle tools.Il backup viene effettuato sulla SD esterna e potremo dimenticarci degli imei. Una volta che dovessimo aver bisogno di ripristinarli basterà fare il restore.

Quinta soluzione La più semplice di tutte : installare l'app Chamelephon e con quella reinstallare i propri ime
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (08-08-16),woffer (09-08-16)

Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Prova una delle seguenti soluzioni : se nessuna funziona fai sapere :

1) Perdita degli imei

può succedere facilmente, specialmente se la modalità con cui si è operato con flashtool è format all+download, che il telefono perda gli imei .
    Le soluzioni sono relativamente semplici e sono più di una : innanzitutto trascriversi gli imei dalla confezione del telefono ( normalmente un'etichetta incollata sulla scatola ) oppure trovarli aprendo la cover posteriore e togliendo la batteria : nell'etichetta si trovano i numeri degli imei.Trascriverli.

Prima soluzione :la più laboriosa dal dialer stock del telefono digitare : *#*#3646633#*#* si entrerà in engineering mode , spostarsi su Connectivity e da lì fare un tap su Radio Information , si aprirà una nuova finestra con Phone1 e Phone2 . Su phone1 in alto si vedrà scritto AT+ , fare un tap sopra e con il tastierino che appare cancellare il +. Quindi rimetterlo con il tastierino.
    Selezionare il codice AT+EGMR=1,7,""Posizionarsi nel mezzo dei due apici e scrivere il numero imei1 . Esempio se il codice imei è 123456789012345 scrivere AT+EGMR=1,7"123456789012345" quindi fare il tap su Send AT Command. Uscire e andare su phone2 e ripetere la stessa procedura con l'avvertenza che quì si selezionerà il codice AT+EGMR=1,10. Dopo aver inserito anche l'imei2 e fatto il tap su Send AT Command, uscire , fare il reboot. Dal dialer stock digitare *#06#. Riappariranno gli imei ripristinati.
    Attenzione Può succedere raramente che con la procedura sopra riportata al momento di fare il tap su send AT Command questo comando non venga riconosciuto con l'avviso "this command is not allowed in userbuild". La soluzione è semplice : in AT+EGMR inserire uno spazio tra AT e il simbolo+ .Continuare con la procedura descritta.

Seconda soluzione molto semplice : sempre da tastierino telefonico digitare *#4634# apparirà una finestra che permetterà di scrivere gli imei. Una volta fatto fare tap su save e riavviare il telefono. Gli imei saranno ripristinati.

Terza soluzione semplice anche questa: trascriversi gli imei e con il dialer digitare *#IMEI1#6666# e successivamente
    *#IMEI2#7777# ( dove per IMEI1 e IMEI2 inserire i relativi valori ) quindi fare il reboot. Dovrebbero essere ripristinati.

Quarta soluzione Fare un backup preventivo degli imei. Ci sono diverse app che lo permettono, una completissima è mobileuncle tools.Il backup viene effettuato sulla SD esterna e potremo dimenticarci degli imei. Una volta che dovessimo aver bisogno di ripristinarli basterà fare il restore.

Quinta soluzione La più semplice di tutte : installare l'app Chamelephon e con quella reinstallare i propri ime
    Ciao Stahl ho perso anche io gli imei ho fatto format all su sp flashtool e sono spariti ho visto la tua procedura ho provato
    ad entrare in engineering mode poi connectivity ma all'interno non c'è Radio information poi ho provato dal dialer*#4634# e non si apre
    nessuna finestra poi per la terza soluzione come faccio a scrivere sul dialer IMEI?

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Ciao Stahl ho perso anche io gli imei ho fatto format all su sp flashtool e sono spariti ho visto la tua procedura ho provato
    ad entrare in engineering mode poi connectivity ma all'interno non c'è Radio information poi ho provato dal dialer*#4634# e non si apre
    nessuna finestra poi per la terza soluzione come faccio a scrivere sul dialer IMEI?
    Prova a vedere con la terza soluzione digita : *# metti il tuo numero imei1poi #6666# la stessa cosa per imei2 scrivendo poi invece che 6666, 7777
    Essendo un nuovo terminale può essere che questa soluzione non funzioni. Fai sapere perchè essendo un MM ho trovato la maniera per ripristinarli sul Thor anch'esso con MM.

EDIT

Prova questa soluzione che funziona sul Thor :
    digita da dialer : *#6813# ti si dovrebbe aprire una finestra dove puoi inserire gli imei
    Ultima modifica di Stahl; 08-08-16 alle 11:56

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Non ho nessuna intenzione di rimproverare nessuno, tuttavia nel tuo messaggio precedente avevi detto di aver seguito la procedura postata dal buon @Stahl in prima pagina.
    Quando si segue una procedura si deve leggere, prima, rileggere poi, chiarirsi eventuali dubbi e, solo quando siamo certi di essere in grado di eseguirla senza errori, possiamo avventurarci.
    In prima pagina @Stahl aveva evidenziato molto bene e dettagliatamente quale fosse la funzionalità di download in SP FlashTool, indicando per ognuna di esse l'utilizzo ottimale, ma non solo, evidenzia pure che facendo Format all si perdono gli IMEI (al 99%).
    Non mi stancherò mai di ribadire che il modding è bello ma che bisogna sapere con certezza cosa fare. Sempre.
    PS Se leggi bene l'intervento di @Stahl non ti dice di scrivere IMEI ma di scrivere il numero (codice) IMEI (es. 1254515743735) al posto di IMEI dell'esempio: *#1254515743735#6666#
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

12. Il seguente Utente ha ringraziato AleBerlo per il post:

Stahl (08-08-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

@koala67
    prova la soluzione che ho scritto sotto il mio EDIT nel mio ultimo post che se funziona la metto in prima pagina del modding..

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

koala67 (08-08-16)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

Purtroppo l'unico metodo che va con Android 6 e Mt6797 è con sn writer tool di mediatek, usando due file che identificano la baseband e che trovate nella rom stock.

Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 13 di 74 primaprima ... 311121314152363 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio