Messo in prima pagina , al primo post , il link al thread delle rom di marsapa![]()
Messo in prima pagina , al primo post , il link al thread delle rom di marsapa![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Salve ho eseguito la procedura per istallare la recovery twrp solo che adesso mi rimane in loop alla scritta vernee, ho fatto anche una pulizia tramite la recovery ma non è cambiato nulla
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffehttps://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
un saluto ,ho installato tramite modulo xposed la app xprivacy ma non riesco a configurare bene la varie app , se rasetto tutto il modulo xprivacy mi vengono fuori delle finestre di dialogo sia nere che rosse con la scritta consenti ,non lo so nega ,o non consenti ,lette varie spiegazioni su Google ma non riesco a capirci ancora ,
Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---
Ancora una volta : per cortesia cerchiamo di non pubblicare post consecutivi.
Per inciso con windows 7 non è necessario disabilitare la firma digitale per i drivers , lo è da win 8 in poi...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Xprivacy è un modulo potente ma complesso, visto che purtroppo esula dall'essere una cosa legata al dispositivo, ti invito a leggere una delle guide "how to" sul modulo:
Easy Guide about How to Install & Use Xprivacy App for Newbie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
salve sono passato dalla rom marsala per apollo lite alla stock tramite flash tool facendo format all + dowload solo che adesso è bloccato sulla scritta vernee ho provato diverse volte ma non è cambiato nulla ho proato anche facendo firmware upgrade ma mi dava un errore non completando l' installazione l'unico che funziona è format all