CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 74 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi approposito processore perche ogni Rom che installo mi segnala diverso clock nel CPU-Z. Adesso esempio ho
    1890GHz, 8 core e 2 core 2,11Ghz
    in altri casi mi da 1390GHz 4core, 1890GHz 4core e 2 core 2,11GHz non capisco piu niente.

  2.  
  3. #542
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,231
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,237
    Ringraziato 8,003 volte in 6,009 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaboNataledeiwid63 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa dirmi approposito processore perche ogni Rom che installo mi segnala diverso clock nel CPU-Z. Adesso esempio ho
    1890GHz, 8 core e 2 core 2,11Ghz
    in altri casi mi da 1390GHz 4core, 1890GHz 4core e 2 core 2,11GHz non capisco piu niente.
    potrebbe essere qualcosa relativo alle impostazioni del kernel e governor usati nella rom..

    la cpu è sempre quella, quello che dice cpu-z vale fino ad un certo punto..

    Intanto due nuove rom appare per Apollo Lite

    La Lineage 13 e la Resurrection Remix 5.7.4 (entrambe basate su Andorid 6)
    ROM LineageOS 13 | [Custom] add the 02/10/2017 on Needrom

    ROM ResurrectionRemix-M-v5.7.4 | [Custom]-[Updated] add the 02/10/2017 on Needrom

    A quanto pare, prossimamente la Lineage passerà ad Andorid 7.x.x... in attesa, ovviamente, che anche la Stock dell'Apollo Lite approdi alla nuova release 7.0
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    kojakcr (13-02-17)

  5. #543
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ho testato tutte due e devo dire che sono molto valide. ROM LineageOS 13 ha la batteria migliore invece ResurrectionRemix piu customizabile. Posso consigliare AICP11_ApolloLite_by_Verevka e un Rom quasi perfetto tra ne suono su speeker e fotocamera. Ho testato anche Nougat ultima versione e per uso quotidiano valida solo che ci sono problemi con la Batteria.
    Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 13-02-17 alle 23:49

  6. #544
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaboNataledeiwid63 Visualizza il messaggio
    Ho testato tutte due e devo dire che sono molto valide. ROM LineageOS 13 ha la batteria migliore invece ResurrectionRemix piu customizabile. Posso consigliare AICP11_ApolloLite_by_Verevka e un Rom quasi perfetto tra ne suono su speeker e fotocamera. Ho testato anche Nougat ultima versione e per uso quotidiano valida solo che ci sono problemi con la Batteria.
    Ciao,
    hai installato queste ROM direttamente sulla V4 o hai rimesso la rom originale?
    Io ho installato la V4 di Marsapa ma la durata della batteria si è notevolmente abbassata ed a volte non funziona l'accensione tramite apertura della cover flip

  7. #545
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Cover Flip non uso neanche allora non so che dirti. Tutte queste Rom puoi installare sopra V4 di Marsapa fai tutti vipe tranne memoria esterna se hai messo la rom sulla memoria esterna, memoria interna fai vipe format. Ricorda pero che la batteria va meglio su Marsapa. Quando installi le Rom fai vipe della memoria interna cosi si installa tutto corettamente e non avrai problemi con la batteria - tranne Nougat che si fa solo vipe data. Sai qualcosa al riguardo di questa rom GayaRom Apollo Lite by MDSdev unico che ancora non ho installato.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato BaboNataledeiwid63 per il post:

    gluck75 (16-02-17)

  9. #546
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaboNataledeiwid63 Visualizza il messaggio
    Cover Flip non uso neanche allora non so che dirti. Tutte queste Rom puoi installare sopra V4 di Marsapa fai tutti vipe tranne memoria esterna se hai messo la rom sulla memoria esterna, memoria interna fai vipe format. Ricorda pero che la batteria va meglio su Marsapa. Quando installi le Rom fai vipe della memoria interna cosi si installa tutto corettamente e non avrai problemi con la batteria - tranne Nougat che si fa solo vipe data. Sai qualcosa al riguardo di questa rom GayaRom Apollo Lite by MDSdev unico che ancora non ho installato.
    Grazie per l'informazione. Onestamente fino alla V3 mi sono trovato benissimo con la Marsapa e non ho installato altre Rom.
    Non uso memoria esterna perchè mi serve il dual sim: pensavo di reinstallare la V4 di Marsapa dopo i wipe data, cache e devilk per vedere se pulendo tutto la situazione migliora

  10. #547
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Marsapa funziona bene solo che con Xposed ho scontrato problemi. Installa tranquilamente la batteria va alla grande.

  11. #548
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve , tra poco prendero vernee Apollo Lite , volevo solo sapere.. Si riscalda tanto? E se installo una ROM customizzata il problema si risolve? E che ROM mi consigliate? Contando che cio che mi interessa di piu sono le prestazioni , e che non riscaldi

  12. #549
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Questo telefono non scalda piu, azienda risolto problema castrnado processore e abbasando le frequezne. Unico problema e impronta digitale che a volte non risponde. Purtroppo non c'e un Rom Meraviglioso ma c'e una via di mezzo - Custom di Marsapa e AICP cio'e CyanogenMod che non ha nessun problema solo che non funziona flip Case e HDR in stock fotocamera, invece Rom di Marsapa secondo me un Rom molto valido e migliore AOSP che in circolazione. Prova tutte due cosi lasci quella che ti piace di piu.
    Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 19-02-17 alle 02:06

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BaboNataledeiwid63 per il post:

    itsEpi (19-02-17)

  14. #550
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaboNataledeiwid63 Visualizza il messaggio
    Questo telefono non scalda piu, azienda risolto problema castrnado processore e abbasando le frequezne. Unico problema e impronta digitale che a volte non risponde. Purtroppo non c'e un Rom Meraviglioso ma c'e una via di mezzo - Custom di Marsapa e AICP cio'e CyanogenMod che non ha nessun problema solo che non funziona flip Case e HDR in stock fotocamera, invece Rom di Marsapa secondo me un Rom molto valido e migliore AOSP che in circolazione. Prova tutte due cosi lasci quella che ti piace di piu.
    Grazie mille !! Le provero entrambre !!

Pagina 55 di 74 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy