CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Gente abbiate pazienza con me. Ho provato a riflashare la rom originale ma continuo ad ottenere solo dei boot loop. Non sono sicuro di aver capito come si installa il driver del preloader. Qualcuno mi spiega che cos'è per favore? L'unica cosa che riesco a fare è flashare la twrp e ripristinare un backup su chiavetta usb di system, boot e recovery. Ma praticamente il telefono è vuoto. Help please
    @Marcyvee
    Se ho capito bene e se hai installato la TWRP attraverso flashtool allora hai installato correttamente i drivers. Se hai fatto un backup e ti reinstalla soltanto il system il boot e la recovery evidentemente non hai fatto un backup completo ma soltanto di alcune partizioni . Se fossi in te proverei a fare il flash della rom originale in modalità firmware upgrade in maniera che ti reinstalli tutte le partizioni del firmware.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Marcyvee
    Se ho capito bene e se hai installato la TWRP attraverso flashtool allora hai installato correttamente i drivers. Se hai fatto un backup e ti reinstalla soltanto il system il boot e la recovery evidentemente non hai fatto un backup completo ma soltanto di alcune partizioni . Se fossi in te proverei a fare il flash della rom originale in modalità firmware upgrade in maniera che ti reinstalli tutte le partizioni del firmware.
    Già provato. Anche con erease all e format. Niente, mi da solo boot loop.
    Penso di aver installato male il driver preloader 1) perché quando l'ho collegato spento, dalla gestione dispositivi non ho visto un dispositivo sconosciuto; 2) perché ora se collegò un altro telefono non me lo riconosce come dispositivo di archiviazione di massa. Quindi penso che mi abbia fulminato i driver mtp come l'altra volta; 3) ogni flash mi da boot loop, recovery a parte.

Comunque ho risolto flashando da twrp la rom di marsapa. Grandissimo! Mi ha salvato.

Ma che cos'è di fatto sto preloader?
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marcyvee Visualizza il messaggio
    Già provato. Anche con erease all e format. Niente, mi da solo boot loop.
    Penso di aver installato male il driver preloader 1) perché quando l'ho collegato spento, dalla gestione dispositivi non ho visto un dispositivo sconosciuto; 2) perché ora se collegò un altro telefono non me lo riconosce come dispositivo di archiviazione di massa. Quindi penso che mi abbia fulminato i driver mtp come l'altra volta; 3) ogni flash mi da boot loop, recovery a parte.

Comunque ho risolto flashando da twrp la rom di marsapa. Grandissimo! Mi ha salvato.

Ma che cos'è di fatto sto preloader?
    @Marcyvee
    I driver preloader sono drivers che devono essere installati sul pc per poter utilizzare Flashtool. Se tali drivers non vengono installati il dispositivo non viene riconosciuto.
    Ultima modifica di Stahl; 15-12-16 alle 13:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

Androidiano

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quindi non dovrebbe flashare niente. Corretto? Se mi installa la twrp vuol dire che sono installati correttamente.
    Allora perché non posso più usare i dispositivi con il protocollo mpt?

E ora domandona: vanno installati prima i driver del preloader o del vernee apollo lite?
    Telefono precedente Nexus 4

Attuale Asus Zenfone 2 551ml (processore da 1,8 gH)
    T Project kernel

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

ma l'ultima Rom qual'è? la P10? a me ancora non arriva nessun aggiornamento...

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,339
    Ringraziato 8,340 volte in 6,319 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lagavulin72 Visualizza il messaggio
    ma l'ultima Rom qual'è? la P10? a me ancora non arriva nessun aggiornamento...
    L'ultima rom OTA4 di dicembre, è scaricabile anche in formato flashtool sul sito vernee:
    https://mega.nz/#!aQw1yQBL!LOWlnWgM0...BuV-4Wmocz8GRM

Sembra che gli amici del team M.A.D.si stiano dando un bel da fare con le custom:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Smartphone

Ringraziamenti
    1,325
    Predefinito

Relativamente a M.A.D sotto l'immagine delle informazioni relative alla custom rom sviluppata da loro :

regolamento del forum

Beno Fignon

Goya

George Santayana

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

Bartali66 (22-12-16),kojakcr (22-12-16),Wallace75 (23-12-16)

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 69 volte in 36 Posts
    Predefinito

uscita la prima beta di Nougat del team M.A.D.!!!
    Ecco il link al thread xda

[M.A.D.] [ROM] [ 7.1.1 ] Unofficial AOSP N -? | Android Development and Hacking

Non ho capito pero' una cosa...la loro versione della TWRP by mad (con la quale va messa la loro rom) va flashata tramite flashify o tramite flashtools e file scatter (che non hanno fornito)? Inoltre leggete bene le faq su xda... provenendo da rom stock dovete prima fare unmount system da twrp (senno' vi da errore in fase di flash)...poi wipe data,cache e dalvik e poi flashate la rom e le gapps (pico 7.1 arm64) e supersu se volete il root. Se a fine flash vi esce l errore no os installed ignoratelo e riavviate perche' cmq il flash e' andato a buon fine. Inoltre non ci sono bug di rilievo e funziona tutto tranne tipo l hdr nelle foto e qualche altra piccola cosa.
    Ultima modifica di fosseperme; 24-12-16 alle 20:36

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fosseperme Visualizza il messaggio
    uscita la prima beta di Nougat del team M.A.D.!!!
    Ecco il link al thread xda

[M.A.D.] [ROM] [ 7.1.1 ] Unofficial AOSP N -? | Android Development and Hacking

Non ho capito pero' una cosa...la loro versione della TWRP by mad (con la quale va messa la loro rom) va flashata tramite flashify o tramite flashtools e file scatter (che non hanno fornito)? Inoltre leggete bene le faq su xda... provenendo da rom stock dovete prima fare unmount system da twrp (senno' vi da errore in fase di flash)...poi wipe data,cache e dalvik e poi flashate la rom e le gapps (pico 7.1 arm64) e supersu se volete il root. Se a fine flash vi esce l errore no os installed ignoratelo e riavviate perche' cmq il flash e' andato a buon fine. Inoltre non ci sono bug di rilievo e funziona tutto tranne tipo l hdr nelle foto e qualche altra piccola cosa.
    Il problema di questa rom è che sarà stata creata con le sorgenti mm, secondo me si può provare, ma suppongo che sarà più stabile dopo l'uscita di android 7 ufficiale
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Senior Droid L'avatar di kojakcr

Smartphone
    Gnex G2 honor8 Zuk Z1 Op3

Ringraziamenti
    327
    Ringraziato 274 volte in 232 Posts
    Predefinito

Grosso problema ho usato flastool per ritornare stock tutto ok, peccato che è fermo sul logo verneeda 10 minuti.
    Grazie a chi mi aiuta a risolvere

Edit: risolto facendo un nuovo flash
    Ultima modifica di kojakcr; 29-12-16 alle 20:44

Pagina 52 di 74 primaprima ... 242505152535462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio