CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 74 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Uniti post consecutivi

Mi potreste cosigliare una rom che abbia android 7 per questo telefono? Che sia veloce, leggera e senza problemi.
    Grazie.

@Stahl comunque quando usi la guida che ho detto quei passi che hai detto che non hanno senso invece si che lo hanno..... perchè quando dico tieni il tasto power 2 secondi è perchè appena si accende va in una sorta di download mode e poi una volta finito si spenge........ e poi il codice imei si cancella dal telefono pertanto va rimesso sennò non prende segnale..........
    Ultima modifica di Stahl; 10-03-17 alle 18:21 - Motivo: Post consecutivi

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Vernee Thor Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    117
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MineDash04 Visualizza il messaggio
    Mi potreste cosigliare una rom che abbia android 7 per questo telefono? Che sia veloce, leggera e senza problemi.
    Grazie.
    Penso il ResurectionRemix versione 7.1.1 RC2 (ve di needrom) e meglio come M.A.D. rom. Uso da 7.3. senza problemi. Con Greenify la battarie e a 41% in 21 ore. E molto fluido. piccolo bug: non trovo il screenshot.
    Screenshot funziona.
    Ultima modifica di ernestorw; 10-03-17 alle 20:46 - Motivo: Il screeshot bug era causata da me.

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MineDash04 Visualizza il messaggio
    Grazie.

@Stahl comunque quando usi la guida che ho detto quei passi che hai detto che non hanno senso invece si che lo hanno..... perchè quando dico tieni il tasto power 2 secondi è perchè appena si accende va in una sorta di download mode e poi una volta finito si spenge........ e poi il codice imei si cancella dal telefono pertanto va rimesso sennò non prende segnale..........
    @MineDash04
    Uniti post consecutivi. Prego leggere il regolamento.
    Grazie per la tua guida. Vedo che sei registrato da poco. Quando si usa flashtool il telefono prima del download deve essere spento. Ripeto che non ha senso premere alcun pulsante per due secondi. Inoltre gli imei si perdono in modalità format all+download a meno di specifiche problematiche nelle partizioni del telefono. Per una guida "completa" ti suggerisco di dare un'occhiata alla prima pagina e in particolare ai post # 1 , 2 e 3.
    Ultima modifica di Stahl; 10-03-17 alle 18:30
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

complicazio (10-03-17),MineDash04 (14-03-17)

Banned

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ernestorw Visualizza il messaggio
    Penso il ResurectionRemix versione 7.1.1 RC2 (ve di needrom) e meglio come M.A.D. rom. Uso da 7.3. senza problemi. Con Greenify la battarie e a 41% in 21 ore. E molto fluido. piccolo bug: non trovo il screenshot.
    Screenshot funziona.
    Per screenshoot tieni premuto tasto power e volume -. Puoi anche volendo abbilitare da impostazioni/Configurazioni/Gesti spuntando Gesto di tre dita significa strisiare da su in giu per fare screenshoot. ResurectionRemix e un Rom tutto da personalizare con tantissimi personalizzazioni. Invece Grenify non consiglio a nessuno, questa appliacazione e niente altro che Effetto Placebo, se non peggio consuma e sprecca la batteria lavorando sempre in background. Su XDA si parlava tanto di questa applicazione e penso che la conclusione del discorso gia arrivata da parecchio. Pero se siete appasionati e volete buttare i soldi nel fango installatela e godete questa meravigliosa durata della batteria ovviamente solo mentale.

Su questo Rom si puo anche installare "Substratum Theme Engine" pero c'e un piccolo problema con compatibilita di nuova versione. Comunque sono riuscito installare Substratum con una vechia versione di applicazione direttamente in sistema e aggiungendo due stringhe in build.prop per farla funzionare alla Grande - appena finisco di testare vi faccio piccola la guida per far funzionare questa bella applicazione quale e Substratum Theme Engine.
    Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 11-03-17 alle 17:54

7. Il seguente Utente ha ringraziato BaboNataledeiwid63 per il post:

ernestorw (11-03-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Un custom kernel buono?

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Devi rarlo prima perche non esiste - comunque su RRextion kernel e gia modificato come su altri CyanogenMod.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

spiegati meglio....... comunque non possiedo di alcuna rom ho solo il root........

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BaboNataledeiwid63 Visualizza il messaggio
    Devi rarlo prima perche non esiste - comunque su RRextion kernel e gia modificato come su altri CyanogenMod.
    @BaboNataledeiweid63
    Per cortesia cerca di scrivere in maniera comprensibile esplicitando quello che intendi dire...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Banned

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Allora Custom kernel non esiste per questo Telefono. Installa una Custom Nougat 7.1.1 di Verevka - ResurectionRemix o lineage-14.1, le trovi su Forum needrom.
    Ultima modifica di BaboNataledeiwid63; 15-03-17 alle 02:16

Baby Droid L'avatar di superciccio

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un aiuto.
    Partendo dall' ultimo OTA, ho provato ad installare una recovery custom seguendo le istruzioni della prima pagina, ma dopo averlo riacceso il telefono non è più partito, resta sul logo iniziale Vernee.
    Ho provato con entrambe le recovery TWRP e CWM, stesso risultato: entra in recovery, ma non fa il boot normale.
    Allora ho provato a rimettere tutto il sistema con l'opzione "Firmware upgrade" e la stock ROM comprensiva del terzo OTA, sempre dalla prima pagina: stesso risultato.
    Ho provato l'opzione "Format all+download" con la stock ROM ma niente, sempre bloccato sul logo.
    Non so più cosa fare, chi mi sa dare un aiuto?

Grazie

Pagina 59 di 74 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio