GRAZIE @marsapa...
GRAZIE @marsapa...
Ultima modifica di Bartali66; 07-08-16 alle 18:30
Aggiornata la prima pagina...
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bene, al terzo post c'è giusto il post libero per xposed e add ons che trovi:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7605915
Giusto un paio di errori e riferimenti ad Apollo e Apollo Lite correggibili , nel complesso sembra sia comprensibile.
Con la CTR, come specificato, serve selezionare External Sd.
Alla fine dopo meno di una settimana, grazie a Marsapa abbiamo avuto ragione dell'Apollo Lite..
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
AleBerlo (07-08-16)
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (07-08-16),megthebest (07-08-16)
I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...
Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.
Stahl (07-08-16)
Infatti stranissimo. Non l'ho variato perchè è la prima volta che vedo questo comando in una CWM o in una CTR ( questa è una via di mezzo ) . @AleBerlo. Il file SuperSu l'hai messo per l'installazione nella SD o nella memoria principale ? perchè non vorrei che quel termine Extra SD , come penso , possa confondere con la memoria SD...
Se non ho capito male leggendo i messaggi di marsapa il file SuperSu deve essere messo nella memoria principale e EXTRA SD è solo uno strano comando all'interno della recovery. Me lo confermi ?
In altre parole , non avendo il Lite e leggendo i messaggi , per far comprendere meglio in prima pagina : Extra SD è la locazione in cui cercare in recovery il file dove hai messo lo zip o è il comando ( al posto del classico "install zip" ) per installare ?
Grazie ( sono di origine contadina...)
Ultima modifica di Stahl; 07-08-16 alle 19:46
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Bartali66 (07-08-16)
Update superuser l'ho messo nella memoria interna (se guardi nel corso dei tentativi ho pubblicato la foto, il zip lo vedi in memoria Interna in basso a destra). Pensando inizialmente di dover stare collegato con il cavo al caricatore non ho utilizzato la sd esterna (otg).
Quel extra sd è apparso nella seconda CTR che ha postato @marsapa, nel primo non c'era e infatti non leggeva il zip. Dovresti chiedere a @marsapa.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di AleBerlo; 07-08-16 alle 19:47
Per chi fosse interessato segnalo la app Quick Reboot, che permette di evitare l'uso dei tasti fisici per entrare in recovery, ma anche per spegnere, riavviare.
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
Bartali66 (07-08-16)
Non vorrei dire una castroneria, a maggior ragione che questo thread è frequentato da un noto sviluppatore android, ma forse il file recovery-from.boot.p non lo trovavi perchè semplicemente non c'è; nei telefoni con lollipop che ho avuto tra le mani l'ho sempre trovato ma avendo l'apollo MM non vorrei che dipendesse da quello. @Stahl non avendo io dispositivi con MM potresti verificare nel tuo Thor se effettivamente questo file c'è oppure no?