CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 74 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Segui le istruzioni di RalphMalph #43 pag. 5 del forum di Xda.

    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato relief66 per il post:

    gluck75 (29-12-17)

  3.  
  4. #652
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zbear Visualizza il messaggio
    Segnalo uno "strano" comportamento su un Apollo Lite appena consegnatomi.
    ... Visto che non sei un alieno!!!
    Esistono almeno due versioni di VAL.... Scritto da DerTeufel1980.... Sviluppatore tedesco del gruppo Mad.

    Quote Originariamente inviato da Zbear Visualizza il messaggio
    Per installare l'ultima versione di Ottobre 2017 la si installa come aggiornamento via update di android 6.0.
    La versione che segnalate, così com'è fatta, è incompatibile con flashtool e va pesantemente modificata. Mi pare sia errato segnalarla come compatibile in prima pagina ......
    Mi pareva di averlo ribadito almeno in un paio di post, se poi non é stato recepito......



    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  5. #653
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    ... Visto che non sei un alieno!!!
    Esistono almeno due versioni di VAL.... Scritto da DerTeufel1980.... Sviluppatore tedesco del gruppo Mad.
    Non ho purtroppo il tempo di leggere TUTTO il web sui vari argomenti a cui sono interessato, quindi potresti cortesemente indicarmi dove sarebbe questo post sul doppio Apollo Lite? Mi vorrei leggere le differenze.
    Fra l'altro dovrebbe avere strane differenze, visto che le rom originarie di Vernee lavorano perfettamente sull'uno e sull'altro.
    Questo è lo strano.


    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Mi pareva di averlo ribadito almeno in un paio di post, se poi non é stato recepito......
    Io non l'ho visto e sono risalito di più di un paio di post.
    Comunque repetita iuvant ...... magari se ne accorgono e modificano la scritta in prima pagina.
    Ultima modifica di Zbear; 29-12-17 alle 20:05

  6. #654
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Nemmeno io ho il tempi di leggermi tutto il web, ma facendo una ricerca su Xda, mados 7.1.2, DerTeufel1980, VAL version, forse trovi la risposta..... Ora non ho il tempo di cercare l'esatto post in cui descrive le diverse versioni.

    I post in cui ribadivo la procedura da utilizzare non sono nell'ultima pagina e si trovano in due thread dedicati al VAL.....

    P. S. : se non sbaglio non dovevi postare le istruzioni o degli screenshot sulle app e/o processi da bloccare per ridurre il drain della batteria? Qui piú di qualcuno sta ancora aspettando....

    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  7. #655
    Androidiano L'avatar di Zbear


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da relief66 Visualizza il messaggio
    Nemmeno io ho il tempi di leggermi tutto il web, ma facendo una ricerca su Xda, mados 7.1.2, DerTeufel1980, VAL version, forse trovi la risposta..... Ora non ho il tempo di cercare l'esatto post in cui descrive le diverse versioni.

    I post in cui ribadivo la procedura da utilizzare non sono nell'ultima pagina e si trovano in due thread dedicati al VAL.....

    P. S. : se non sbaglio non dovevi postare le istruzioni o degli screenshot sulle app e/o processi da bloccare per ridurre il drain della batteria? Qui piú di qualcuno sta ancora aspettando....
    Avevo GIA' detto come fare e mi avevano chiesto qualche grafico sui miei consumi, ma nel frattempo mi sono spostato all'estero per lavoro e da qui non ha più senso farlo perchè mi è aumentato paurosamente il consumo causa roaming, e ora faccio poco più di una giornata (per esattezza concludo una giornata con poco di più del 30% di carica, dalle 08.00 alle 24.00).
    Quindi non ha alcun senso postare grafici avulsi dalla situazione precedente.

    In quanto al post dovrei quindi cercarmi il tutto su XDA per trovare "forse" una risposta? Vabbè, visto che è la prima volta che lo sento dire lo faro' con molta calma, nei ritagli di tempo.

  8. #656
    Androidiano L'avatar di relief66


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    216

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se riesco a trovarlo a breve, te lo posto in privato.

    Inviato dal mio Apollo usando Androidiani App
    Vernee Apollo Lite - Vernee Apollo - Zopo 980T

    l'esperienza viene dal buonsenso, ma l'esperienza la fai proprio quando il buonsenso non ce l'hai


    <---------------------------------------------------------Se ti sono stato d'aiuto premi il TASTO grazie!

  9. #657
    Androidiano L'avatar di Bonchi


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Molti

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Buongiorno e buon fine anno a tutti,volevo domandare per installare la recovery Recovery TWRP 3.1.0 (obbligatoria per ROM 7.1.2) ,dato che è un file img che partizione devo mettere nella recovery twrp di marsapa,oppure devo flesharla con SPFT.
    GRAZIE
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

  10. #658
    Androidiano L'avatar di Wallace75


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    262
    Smartphone
    Vernee Apollo Lite

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ho installato l'ultima MADOS 8.1... tutto bene, tranne il Battery Drain (già fixato nella prossima release ad imminente rilascio) ed il root. In generale mi sembra un ottima ROM che con i dovuti affinamenti diventerà sicuramente definitiva e per un uso all day.
    Vorrei chiedere la cortesia di dare istruzioni a chi è riuscito ad effettuare il root, visto che sul 3d XDA mi sembra non ne parlino (oppure mi è sfuggito)
    Grazie
    VERNEE Apollo Lite
    ROM: Stock
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: Stock

    Beelink i68 TV Box
    ROM: Stock 5.1.1
    Asus Nexus 7
    ROM: CyanoGen 11
    KERNEL: Cyano
    RECOVERY: TWRP 3.0.0.0

  11. #659
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

    la 8.1 MadOS funziona bene tranne il fatto che il mi cellulare si spegne a 42%
    C'era un modo per vedere gli mah della batteria? anche se domani dovrebbe arrivarmi la batteria nuova

  12. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, ho seguito le istruzioni della prima pagina del blog per aggiornare il firmware con SP Flashtool; provengo dall'ultima ROM di marsapa e sto provando ad installare la stock 3 OTA che si trova in prima pagina. L'obiettivo è passare alla MAD 8 ma adesso, dopo aver installato anche con format all + downaload (avevo provato anche solo il firmware upgrade) lo smartphone è fermo all'avvio (scritta vernee) e non sembra far nulla da circa mezz'ora.
    Secondo voi è normale o devo riprovare ad installare? Nell'ultimo tentativo ho provato a sostituire la recovery originale con quella della nuova TRWP per velocizzare l'attività.


    Ho risolto eseguendo una lunga serie di tentativi (sono ripartito dalla prima rom stock trovata su need rom). Adesso sono alla 7.1.2


    Mi sono dovuto fermare a questa versione: purtroppo non mi aggiorna il TWRP e rimane al 3.1.1 e non al 3.2 (mandatory per Oreo). La cosa che mi lascia perplesso è che quanto faccio l'installazione dell'immagine non ho alcun errore, ma al reboot recovery entra nel cellulare ed al successivo recovery trova ancora la 3.1.1
    Per ora mi fermo e sto un po con Nougat, se qualcuno ha avuto lo stesso problema magari può illuminarmi
    Chi ha avuto problemi di batteria (cellulare che si spegne al 42% di batteria residua) ha poi risolto?
    Buonanotte


    Aggiornamento del 10/01
    E finalmente sono riuscito ad aggiornare alla versione 8... ma ho perso l'IMEI della prima slot. C'è un modo per inserirlo con Oreo o devo nuovamente tornare alla stock, che voi sappiate?
    Ultima modifica di gluck75; 10-01-18 alle 11:37

Pagina 66 di 74 primaprima ... 16566465666768 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy