CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: linux973 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 27 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 739
Discussione:

[ Modding ]Vernee Apollo Lite Modding e Rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ho messo su la mados 8.1 seguendo la procedura di xda e il telefono va alla grande, veloce,batteria dura di piu, oreo mi piace mi trovo bene però hotrovato dei bug e la uso solo da pochi giorni. Riavvii improvvisi mentre guardo i video da facebook a schermo orizzontale, poi un blocco tra i menu che lo ha lasciato a schermata accesa ho dovuto tenere tutti e tre i pulsanti premuti a lungo per spegnerlo. Poi ho notato problemi di connessione internet a intermittenza spero sia stato un problema tim oggi , veniva la croce x al posto della H dalle tacche della rete.
    Lho flashato correttamente seguendo alla lettera la guida, compresi i full wipes prima e dopo. Adesso aspetto il prossimo aggiornamento e speriamo vada meglio.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone86sp Visualizza il messaggio
    ho messo su la mados 8.1 seguendo la procedura di xda e il telefono va alla grande, veloce,batteria dura di piu, oreo mi piace mi trovo bene però hotrovato dei bug e la uso solo da pochi giorni. Riavvii improvvisi mentre guardo i video da facebook a schermo orizzontale, poi un blocco tra i menu che lo ha lasciato a schermata accesa ho dovuto tenere tutti e tre i pulsanti premuti a lungo per spegnerlo. Poi ho notato problemi di connessione internet a intermittenza spero sia stato un problema tim oggi , veniva la croce x al posto della H dalle tacche della rete.
    Lho flashato correttamente seguendo alla lettera la guida, compresi i full wipes prima e dopo. Adesso aspetto il prossimo aggiornamento e speriamo vada meglio.
    Ciao, a te non ha dato problemi il passaggio a 7.1.2? Io perdevo sempre uno dei due IMEI fino a quando non ho cambiato la modalità del flash della ROM da firmware upgrade a download only

Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gluck75 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho seguito le istruzioni della prima pagina del blog per aggiornare il firmware con SP Flashtool; provengo dall'ultima ROM di marsapa e sto provando ad installare la stock 3 OTA che si trova in prima pagina. L'obiettivo è passare alla MAD 8 ma adesso, dopo aver installato anche con format all + downaload (avevo provato anche solo il firmware upgrade) lo smartphone è fermo all'avvio (scritta vernee) e non sembra far nulla da circa mezz'ora.
    Secondo voi è normale o devo riprovare ad installare? Nell'ultimo tentativo ho provato a sostituire la recovery originale con quella della nuova TRWP per velocizzare l'attività.

Ho risolto eseguendo una lunga serie di tentativi (sono ripartito dalla prima rom stock trovata su need rom). Adesso sono alla 7.1.2

Mi sono dovuto fermare a questa versione: purtroppo non mi aggiorna il TWRP e rimane al 3.1.1 e non al 3.2 (mandatory per Oreo). La cosa che mi lascia perplesso è che quanto faccio l'installazione dell'immagine non ho alcun errore, ma al reboot recovery entra nel cellulare ed al successivo recovery trova ancora la 3.1.1
    Per ora mi fermo e sto un po con Nougat, se qualcuno ha avuto lo stesso problema magari può illuminarmi
    Chi ha avuto problemi di batteria (cellulare che si spegne al 42% di batteria residua) ha poi risolto?
    Buonanotte

Aggiornamento del 10/01
    E finalmente sono riuscito ad aggiornare alla versione 8... ma ho perso l'IMEI della prima slot. C'è un modo per inserirlo con Oreo o devo nuovamente tornare alla stock, che voi sappiate?
    Come sei riuscito a passare alla 3.2? la mia TWRP rimane 3.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Ciao, l'aggiornamento alla 7.1.2 l'hai fatto da TWRP (Install zip) o da flash tool?
    A me dava quel problema aggiornando da TWRP; aggiornando da flash tool riuscivo poi ad aggiornare la TWRP a 3.2 ma se facevo (come suggeritomi) firmware upgrade perdevo 1 IMEI, invece con download only è andato tutto bene

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho flashato con spft la 7.1.2 in firmware upgrade e non ho perso nessun imei, lho flashata tre volte perche non riuscivo a mettere twrp 3.2.
    Per riuscire a mettere la 3.2 e quindi successivamente installare da zip la versione 8 di mados devi seguire la procedura di installazione immagine del file del 3.2 da twrp senza riavviare il sistema, perche se accendi il telefono ti rimane la 3.1. Invece appena hai imstallato la 3.2 devo tornare indietro e riavviare in recovery mode, il telefono si riavvia e si riaccende tornando in recovery con la 3.2. Da li fai successivi wipes e installi la mados 8 senza problemi

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato simone86sp per il post:

roscos (11-01-18)

Androidiano L'avatar di Zbear

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Per mia pura curiosità, posso sapere perchè siete passati alla 7.1.2 e alla 8.0?
    Lo dico semplicemente perchè ho appena reinstallato la 6.0.1 originale con tutti gli ultimi aggiornamenti (uno di fine novembre 2017), ho root-ato con Magisk 5.2, installato l'ultimo Xposed, la twrp 3.1, il mio launcher preferito (3D Next Launcher), installato tutto quanto e mi pare tutto funzionante alla grande.
    Fra l'altro anche se ero fermo a inizio 2017 mi andava quasi tutto bene, tranne un problema che avevo causato io al MTP che non mi funzionava correttamente (ora OK).
    Avete cambiato per qualche ragione precisa, qualche problema, o solo per vedere come andavano le due rom 7.1.2 e 8.0 ?

Ciao.

ZBear

Baby Droid

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zbear Visualizza il messaggio
    Per mia pura curiosità, posso sapere perchè siete passati alla 7.1.2 e alla 8.0?
    Lo dico semplicemente perchè ho appena reinstallato la 6.0.1 originale con tutti gli ultimi aggiornamenti (uno di fine novembre 2017), ho root-ato con Magisk 5.2, installato l'ultimo Xposed, la twrp 3.1, il mio launcher preferito (3D Next Launcher), installato tutto quanto e mi pare tutto funzionante alla grande.
    Fra l'altro anche se ero fermo a inizio 2017 mi andava quasi tutto bene, tranne un problema che avevo causato io al MTP che non mi funzionava correttamente (ora OK).
    Avete cambiato per qualche ragione precisa, qualche problema, o solo per vedere come andavano le due rom 7.1.2 e 8.0 ?

Ciao.

ZBear
    Ciao, sia per curiosità (colevo vedere come andavano e poi ne avevo letto bene) e poi perchè ero fermo anch'io a gennaio 2017 (avevo installato la Marsapa) ma avevo il WiFi un po instabile (ogni tanto perdeva il segnale per qualche secondo). Adesso il WiFi funziona meglio. Non ho mai avuto particolari problemi ma se la batteria tiene (onestamente con la Marsapa facevo 1 giorno senza problemi) lascio la 8

Androidiano

Smartphone
    LG G2 32gb

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ho risolto i problemi di connessione dovevo configurare i parametri internet tim. Unico grosso bug riavvii improvvisi durante esecuzione video fullscreen in orizzontale sia da YouTube che browser

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di alex71184

Smartphone
    NEXUS 5/S/7/MOTO G

Ringraziamenti
    371
    Ringraziato 478 volte in 414 Posts
    Predefinito

Raga un mio a problema con al si scarica velocemente,e come se non andasse mai in Deep sleep,volevo fargli cambiare rom, ha quale è affidabile senza problemi?? Senza bug?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano L'avatar di Zbear

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alex71184 Visualizza il messaggio
    Raga un mio a problema con al si scarica velocemente,e come se non andasse mai in Deep sleep,volevo fargli cambiare rom, ha quale è affidabile senza problemi?? Senza bug?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ho appena reinstallato la stock partendo dalla "K15TB-A.A.vR1L.N1.170118" con flashtool.
    Ho fatto tutti gli aggiornamenti proposti (fino a Novembre 2017), poi fatto il root come scritto sopra.

FUNZIONAMENTO ESEMPLARE, e la batteria mi è tornata a durare 2gg con qualche modifica alla configurazione.
    Consiglio di aggiungere, come scritto sopra, la TWRP 3.1.0 con flashtool, da li installare SUBITO senza entrare in Android Magisk 5.3 e poi le opengapp micro.
    Nessun problema rilevato dopo circa 5gg di uso. Funziona tutto perfettamente, compresa la banda wifi ac a 5Ghz.

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio