non ho flashato le gapps, quindi niente photoshpere per me (:
se youtube lo usi, lo scarichi dal play store. stesso discorso per google earth.
se non ti servono.. inutile averli, no? (:
ciao.
chi di voi ha messo la rom miui 3.5.31 o la versione precedente?
potete verificare la frequenza minima della cpu in modalità risparmio?
mi risulta essere 500mhz e non 318mhz...
strano.
Ragazzi come si fa per non far comparire nella lista dei contatti telefonici la lista e-mail di gmail???
io ho un leggero problemino col wi-fi, mi spiego:
ho comprato un apparecchio che mi trasmette in wi-fi tutto il digitale terrestre, quando entro nell'app in automatico, l'app mi sposta il collegamento wi-fi dal router all' apparecchietto per il digitale terrestre, ma quando esco dalla suddetta app e voglio navigare, devo manualmente cambiare collegamento wi-fi, sapete se c'è il modo di farlo in automatico?
grazie
Ultima modifica di gelo; 09-06-13 alle 15:44
Risolto! Basta spegnere il wifi e riaccendere, il telefono si connette automaticamente al router.
Inviato dal mio xiaomi two usando Androidiani App
ragazzi una domanda, ma secondo voi l'mi2s riceverà Android 5? E puo' montare solo rom MIUI o anke android ufficiale google? Grazie
ps se mi interessa avere + versioni di android (come ho fatto con il mio attuale S2) mi conviene prendere un NOTE2 o con il MI2s andrò abbastanza avanti con le versioni di android?
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
android stock si può già flashare senza problemi. solo cinese e inglese però, non ho sentito di versioni multilanguage.
per key lime pie non ci sono ancora info, ma è probabile che il mi2 possa ricevere l'update.
l'ultima parte, sulle "versioni di android" non l'ho capita.
Originariamente inviato da zipalign
nel senso se voglio stare al passo con le varie versioni di android mi
conviene di più prendere il Note2 o vado bn anche con il mi2s?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto clicca Thanks!
considera che attualmente l'ultima base android di MIUI è la 4.1.2.
diciamo che se vuoi un telefono sempre aggiornato con l'ultima versione di android, e con supporto garantito per parecchi anni, ti conviene prendere un nexus.
con il note 2 hai ottime possibilità di supporto a lungo termine, con il mi2s stai sicuro che il supporto te lo fornirà xiaomi [coi suoi rilasci mensili/settimanali], ma non è garantita sempre l'ultima versione di android.
ciao.
ragazzi ho installato le gapps da recovery ma non noto nuove icone. Quali nuove app dovrei vedere all'interno del sistema?
Ultima modifica di xstarlightx; 05-07-13 alle 22:35