Provato con TDB attivo a me non parte l'installazione da cwm, nemmeno disabilitando TDB...
EDIT riuscito anche con tdb attivo ;)
Visualizzazione stampabile
Test lollipop molto positivo sulla batteria, 3,30 di schermo mai fatte con miui
Aggiornata la sezione ROM della guida.
Condivido.
Ragazzi vi scoccia se ne parliamo qua? Così il thread resta più ordinato.
Ragazzi, giorni addietro installo la mokee e voglio darvi due impressioni a caldo! La trovo perfetta ed ho riscontrato solo due bug i profili non si attivano e le notifiche di WA in ritardo o assenti (quest'ultimo potrebbe essere dovuta all'app stessa in quanto aggiornata lo stesso giorno)
Batteria finalmente soddisfacente quasi il doppio della wiui
scusami ilchi mi sapresti dire quanto ti durava la batteria prima di installare la mokee? (ore standby e schermo acceso) grazie mille
Io mediamente non ci faccio più di 3 ore di schermo, miui anche meno
grazie.. bè a me non supera 1.3h -.- e sto litigando col venditore (gshop) per avere una batteria nuova l'ho appena preso.. pessima esperienza con gs mamma mia
Io usavo la wiui dato che si diceva che aveva una durata migliore, ma dopo gli ultimi aggiornamenti non superavo le 2h
e con la mokee quanto fai?
Il doppio, tre ore e mezzo di schermo sicuro
Ragazzi quale app usate per fare l'underclock?Ho provato antutu CPU master,no-frills e trickster mod ma sembra che non mi salva i settaggi.Sono su miui v5
Ho la miui nel system 1 e la wiui 4.8.29.
2 domande. Posso aggiornare la miui senza danneggiare installazione della wiui nel system 2?
Ultima domanda, la wiui non ha aggiornamenti?
Puoi aggiornare la MIUI, ma ti conviene operare via CWM recovery (da updater ti ripristina la MiRecovery) flashando il file nel system 1 (wipe cache e davlik cache consigliati).
La WIUI non verrà più aggiornata perché allo sviluppatore gli si è rotto il telefono. Ora l'alternativa aggiornata è la sMIUI.
Buongiorno ragazzi del forum! Sono felice possessore del mi2s però avrei una domanda da fare. Avendo acquistato un mi band avrò bisogno di android 4.4. All'uscita della miui v6 era stata rilasciata una road map da xiaomi x il rilascio di quest'ultima la quale era in programma entro fine anno. Secondo voi conviene aspettare questo rilascio da xiaomi o è meglio agire tramite cwm smiui o altre rom moddate? Grazie in anticipo x le vostre delucidazioni!
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
La sMIUI non l'ho testata a fondo, ma ogni settimana ci sono aggiornamenti abbastanza corposi. Potresti fare un Nandroid backup, provarla e se ti aggrada tenerla altrimenti ripristinare il backup.
La MIUI 6 basata su Kit Kat è stata rilasciata, viene chiamata "Special Edition", in quanto alla fine cambia solo il numerino della versione Android. Non viene aggiornata spesso.
Potresti provare la sMIUI di cui si parlava sopra, basata su Kit Kat, che viene aggiornata settimanalmente da uno sviluppatore esterno.
Prime impressioni della smiui a chi potrebbe interessare, ottima reattività del telefono, devo prendere la mano con le varie funzioni e impostazioni diverse rispetto alle miui v5. Però ottimo progetto per essere agli inizi!! Devo verificare la durata della batteria.. Sembra che mi consumi abbastanza con traffico dati attivo. Ma è abbastanza normale!
Scusate la domanda, ma come faccio ad avere un audio di chiamata piu alto nella sMIUI? Nell'installlazione dell'ultima versione sento l'audio in capsula basso e vorrei alzarlo!
Purtroppo non so aiutarti,
Hai verificato i consumi di batteria?
I consumi di batteria sono nella norma, ho notato un miglioramento rispetto alla miui 4.1, sotto rete dati. L'unico problema l'ho avuto dalla release che implementava l'aroma installer, una volta installata e riavviando il dispositivo, questo rimaneva nella schermata di boot con il logo MI. E adesso con l'audio in chiamata. La prima chiamata dopo l'accensione tutto ok, le successive sento l'interlocutore molto basso. Ieri ho dovuto spegnere e riaccendere. C'è qualcun atro che ha questi problemi? Farò la prova che mi hai detto tu fortinho!
Qualcuno mi può dire dove posso scaricare la Gummy dato che il sito ufficiale non funziona più
ho un problema con il mio Mi2s: ho installato la twrp recovery, si è avviata in lingua cinese, sono riuscito a settare la lingua inglese e funzionava correttamente, ho settato l'orario tutto ok, ma poi devo aver mosso uno slider ( delay screen, forse). Adesso fa dei lampeggi intermittenti di un secondo circa senza che si possa fare alcunchè. Qualcuno per favore saprebbe aiutarmi a rimettere a posto la situazione?
Guarda, mi è capitato due o 3 volte che le notifiche mi arrivassero in ritardo.. Le altre sinceramente le tengo disattivate.. Solo all'apertura faccio aggiornare mail o altro. Comunque guardo nei prossimi giorni!
Nemmeno io ho mille notifiche, solo whatsapp e tapatalk, ma almeno tapatalk lo vorrei utilizzare
Allora dopo qualche giorno posso dirti che le notifiche abilitate quali whatsall, facebook, wind arrivano regolarmente! Poi vorrei fare una domande a chi è piu esperto di me! Oggi xiaomi ha rilasciato una roadmap degli aggiornamenti dei suoi mi phone, e tra questi il nostro mi2s verra aggiornato a miui v6 su base android 5! La mia domanda è x tornare a miui con mi recovery cosa devo fare? Premetto che sto usando la smiui ora con cwm recovery.. Mi basterà scaricare e aggiornare la rom miui tramite updater? Grazie!
Mi accodo alla richiesta.. Credo che non sia sufficiente perché io ho provato a tornare alla miui tramite un aggiornamento dopo aver messo la cm e andava in bootloop nonostante tutti i wipe. Ho letto da qualche parte che andrebbe fatto tramite miflash ma non ne sino sicuro e quindi non mi sono azzardato
questo riporta anche la recovery originale?
Chi mi da una info?
Per aggiornare la sminuì settimanalmente quali wipe sono necessari?
Per gli utilizzatori di smiui, avete notato un calo della luminosità max nelle ultime release?
Io faccio molta fatica ad utilizzare il telefono in pieno giorno?
Ad essere sincero più che luminosità ogni tanto la capsula telefonica si sente bassissima in chiamata! Comunque magari con android L le cose si sistemeranno...
PS: invece per l'orario come avete fatto? Non riesco a sistemarlo, mi dice che siamo ancora 1 ora avanti rotfl