e nel caso di un'istallazione "pulita" compresi i file nella memoria interna? wipe cache, dalvik, system e internal sd? Per poter rimettere la rom nella sd vado di adb o otg dalla TWRP?
Corretto?
Visualizzazione stampabile
e nel caso di un'istallazione "pulita" compresi i file nella memoria interna? wipe cache, dalvik, system e internal sd? Per poter rimettere la rom nella sd vado di adb o otg dalla TWRP?
Corretto?
Ho messo la smiui del 5 novembre. Noto un miglioramento della velocità di messa a fuoco di oggetti a media-lunga distanza (meno di un secondo), un leggero miglioramento della velocità del doppio tap, un peggioramento dell'adattamento della luminosità quando deve diminuire.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ho letto velocemente il thread e il changelog presente sul sito ufficiale, ma ci sono bug che compromettono un utilizzo daily? La batteria rispetto alla ROM originale (purtroppo ho ancora quella china con la spazzatura..) come si comporta?
È tutto perfetto.. Qualche piccolo bug qui e la, non so dove hai letto di bug che compromettono l'uso quotidiano. E di certo mille volte meglio della rom che hai ora.
Bettina ottima... Faccio 2 ore e mezza di schermo acceso con un uso moooooooooolto stressante!!
domanda da niubbo
ma se installo la SMIUI poi ad ogni aggiornamento dovrei riflashare passando per TWRP(escluso quindi l'updater?)
e poi dovrei quindi ogni volta:
1-reinstallare tutte le app
2-risettare tutte le impostazioni del telefono
???
Allora....
Se passi ad smiui puoi comodamente fare un backup dalla rom miui settimanale (ti consiglio di fare il backup solo delle app) o puoi usare titanium backup.
Poi la prima volta che installi la smiui dovrai ripristinare il backup, le successive installazioni le farai sopra senza più fare full wipe...
manterrei anche tutti i settaggi basilari della rom, come suoneria, dimensione caratteri, etc?