Non si risolve.. Almeno quando avevo cercato x nexus 5 non avevo risolto... Ci sono molti smartphone che hanno questa anomalia...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Non si risolve.. Almeno quando avevo cercato x nexus 5 non avevo risolto... Ci sono molti smartphone che hanno questa anomalia...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ho segnalato la cosa.
Vi pregherei di confermarla @ Lack of touch responsiveness - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
Ho segnalato la cosa.
Vi pregherei di confermarla sia qui @ Lack of touch responsiveness - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
che qui http://en.miui.com/thread-171089-1-1.html
tra la weekly e la smiui quale reputate migliore?Come durata batteria e fluidità?
Io le ho provate tutte e 2 e la più fluida mi sembra la weekly. Per quanto riguarda la batteria meglio la smiui, oltretutto scalda anche di meno. Comunque io le ho provate entrambe per vedere se la luminosità automatica funzionava, ma è da quando ho acceso il telefono per la prima volta che non va. Quando sblocco lo schermo invece si adatta sempre, ma dopo lo sblocco lo fa o dopo una decina di secondi o non lo fa proprio se si dovrebbe alzare di poco. A questo punto cosa devo pensare?