Capita anche a voi che ogni tanto dia No service?poi dopo un pò riprende a ricevere :/
Accade anche dove dovrebbe prendere al massimo..col mio cell vecchio negli stessi posti prendeva molto prima
Visualizzazione stampabile
Capita anche a voi che ogni tanto dia No service?poi dopo un pò riprende a ricevere :/
Accade anche dove dovrebbe prendere al massimo..col mio cell vecchio negli stessi posti prendeva molto prima
Ciao.. Mi funzionava benissimo con la rom stock e tra l'altro funzionava senza cuffie... Non ti nascondo che mi dispiace molto che non la stiano più implementando e non ne capisco il motivo...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Mai successo anzi è il terminale che mi prende meglio di qualsiasi altro abbia avuto... È ne ho avuti molti... Anche molto più costosi...
Post consecutivi uniti.
Vi invito ad utilizzare il tasto modifica oppure il multiquote.
Grazie della collaborazione :)
Ragazzi ma a voi com'è la retroilluminazione dei tasti fisici? Al sole li vedete? O è abbastanza fioca?
Si a parità prende meglio di altri quando prende il segnale..ma molto spesso dopo che accendo il display c'é rete assente..la mia sim cmq ha dieci anni e l'ho anche tagliata da solo
Oh oh... Io la cambierei... Non penso che il problema sia la rom...
OT: Xiaomi ha copiato da iPhone pure la moda del tormentone: "ma l'iphone si piega o no" tradotto in cinese diventa "ma il mi4c ha la radio o no?"
Ho notato sia nella smiui del 12/11 che nella rom multilingua che non si riesce più a cambiare il font, ossia nella schermata per personalizzare i temi manca la voce caratteri, anche a voi è cosi??