Visualizzazione stampabile
-
Scusa ma quale ROM hai o avevi? Grazie della risposta in anticipo ;)
-
Ho provato sia l'ultima smiu quella 5.11.12 e la relativa multilingue, stessa versione la 5.11.12
-
Potresti dirmi con esattezza con quel rom ti funzionava? Molte molte grazie!!!
Quote:
Originariamente inviato da
fabietto081086
Ciao.. Mi funzionava benissimo con la rom stock e tra l'altro funzionava senza cuffie... Non ti nascondo che mi dispiace molto che non la stiano più implementando e non ne capisco il motivo...
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Mai successo anzi è il terminale che mi prende meglio di qualsiasi altro abbia avuto... È ne ho avuti molti... Anche molto più costosi...
Androidiani App
-
Quote:
pralph77
Potresti dirmi con esattezza con quel rom ti funzionava? Molte molte grazie!!!
Quote:
fabietto081086
Ciao.. Mi funzionava benissimo con la rom stock e tra l'altro funzionava senza cuffie... Non ti nascondo che mi dispiace molto che non la stiano più implementando e non ne capisco il motivo...
Androidiani App
Mai successo anzi è il terminale che mi prende meglio di qualsiasi altro abbia avuto... È ne ho avuti molti... Anche molto più costosi...
Androidiani App
La versione stock stabile... Ma non è in italiano...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Quella attuale o quale? Mi interesserebbe sapere quale con esattezza per provarla. Grazie ancora!
-
Non capisco..ho riflashato la smiui con tutti e 4 i wipe e molte cose sono migliorate! L'unica cosa che non capisco é perché adesso l'internet sembra abbia un blocco..in wifi non va oltre i 70kb/s che é pochissimo..in download arrivavo fino a 600!!
-
Puoi dirci cosa è migliorato?
-
Non so con precisione ma a livello grafico ho notato qualche differenza anche per fluidità... ma questo problema dell'internet lento in wifi mi sta facendo impazzire.
Se connesso tramite 3g non da problemi. Qualcuno non riesce a darmi qualche consiglio non so dove andare a parare
-
Quote:
Bazzu
Non so con precisione ma a livello grafico ho notato qualche differenza anche per fluidità... ma questo problema dell'internet lento in wifi mi sta facendo impazzire.
Se connesso tramite 3g non da problemi. Qualcuno non riesce a darmi qualche consiglio non so dove andare a parare
ti funziona bene la luminosità automatica?? (Prova a mettere una mano sopra al sensore e vedi se è rapida a scendere)
-
Quote:
pralph77
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Quella attuale o quale? Mi interesserebbe sapere quale con esattezza per provarla. Grazie ancora!
La prima che trovi sul sito en.xiaomi ma penso che anche l'ultima stabile ce l'ha... Dovrebbe essere una feature del mi4c