Visualizzazione stampabile
-
Salve! Ma a voi funziona la modalità ad una mano? A me la gesture di passare il dito dal tasto centrale a quello destro la prende si e no 1 volta su 20... Devo dire che ho lo screen protector in vetro temperato da 0.33. Non vorrei sia questo il problema. Comunque i tasti home e indietro hanno sempre risposto bene. Qualcuno con lo stesso problema?
Monto la sMIUI 5.11.12 e sia con la weekly che con le altre sMIUI precedenti era lo stesso.
-
messa la nuova smiui. Ovviamente non è cambiato niente rispetto alla versione di 2 settimane fa apparte che hanno tolto la possibilità di cambiare font. Inoltre non hanno ancora rimesso l'orario dell'accensione programmata del telefono nella schermata spegni che a ottobre c'era.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Grazie per l'aggiornamento! Rimango ancora per un pò con quella più vecchia allora ^^
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nichfish
Salve! Ma a voi funziona la modalità ad una mano? A me la gesture di passare il dito dal tasto centrale a quello destro la prende si e no 1 volta su 20... Devo dire che ho lo screen protector in vetro temperato da 0.33. Non vorrei sia questo il problema. Comunque i tasti home e indietro hanno sempre risposto bene. Qualcuno con lo stesso problema?
Monto la sMIUI 5.11.12 e sia con la weekly che con le altre sMIUI precedenti era lo stesso.
stesso problema.
non ho pellicole sullo schermo, ma il comando per passare ad una mano funziona una volta su 10 - con la versione china della rom non succedeva, anzi, era tutto liscio...per cui non credo che sia un problema di touchscreen
-
ma a voi funziona il gps??
a meno no! uso google maps (ed ho provato anche sygic)
se imposto un percorso mi da la posizione iniziale e poi appena mi muovo non mi segue sul percorso...rimane sempre fermo al punto di partenza.
ho l'ultima versione dell smiui (la 19) ma anche con quella precedente avevo questo problema.
qualcuno l'ha riscontrato?
grazie
-
è vero, ogni tanto il puntino della mia posizione si bloccava e poi riprendeva a muoversi. Ma mi è successo solo un paio di volte e probabilmente perché non avevo attivo il wi fi.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
trave.f
ma a voi funziona il gps??
a meno no! uso google maps (ed ho provato anche sygic)
se imposto un percorso mi da la posizione iniziale e poi appena mi muovo non mi segue sul percorso...rimane sempre fermo al punto di partenza.
ho l'ultima versione dell smiui (la 19) ma anche con quella precedente avevo questo problema.
qualcuno l'ha riscontrato?
grazie
Io avevo problemi prima, poi ho messo la smiui 12 e il GPS è andato apposto!!!
Invece qualcuno mi sa dire perché fa un solo squillo e poi vibra e basta??
Se è una impostazione, è ben nascosta, non sono riuscito a trovarla!!!
-
Io non ho problemi per adesso col gps..
Ma é iniziato il problema del tetto alla velocità di download..non avevo flashato la penultima build perché saltava fuori immediatamente ma adesso capita che non superi per tanto tempo i 60-70 kb/s!! perché cavolo!
-
C'è qualcuno che ha provato la miui italiana e mi da un parere rispetto la smiui?
-
Quote:
Tony2k
C'è qualcuno che ha provato la miui italiana e mi da un parere rispetto la smiui?
Guarda a mio parere la miui it ha fidato il problema del touch e della velocità di connessione. A parte questo non vedo niente di diverso.