Visualizzazione stampabile
-
Due problemi non indifferenti direi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
faratrix
Guarda a mio parere la miui it ha fidato il problema del touch e della velocità di connessione. A parte questo non vedo niente di diverso.
Dico la mia esperienza, a me piace più la miui.it, ma il GPS mi dava problemi, la smiui va benissimo, ma ora il telefono fa solo uno squillo e poi vibra senza squillare e non ho trovato nessuna impostazione a riguardo, però il navigatore ora è perfetto!! una ti dà qualcosa e ti leva qualcos'altro [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
-
ma in teoria tra l'altro le versioni successive alla precedente non dovrebbero integrare le traduzioni di MIUI.it recenti?
-
Quote:
Sandrone75
Dico la mia esperienza, a me piace più la miui.it, ma il GPS mi dava problemi, la smiui va benissimo, ma ora il telefono fa solo uno squillo e poi vibra senza squillare e non ho trovato nessuna impostazione a riguardo, però il navigatore ora è perfetto!! una ti dà qualcosa e ti leva qualcos'altro [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41] [emoji41]
c'è l'opzione apposita (l'ho notata l'altro giorno) però non mi ricordo esattamente in quale impostazione...se la ritrovo ti informo
-
Quote:
maic90
c'è l'opzione apposita (l'ho notata l'altro giorno) però non mi ricordo esattamente in quale impostazione...se la ritrovo ti informo
Grazie, l'ho cercata da tutte le parti ma non l'ho trovata!!
-
Ragazzi non so cosa sia successo stanotte ma mi sono addormentato col cell che aveva la batteria a più del 20% e mi sono svegliato che che era spento!
é la prima volta che mi capita un battery drop simile..non so se abbandonare la smiui..
A parte l'uso anomalo dell'app mi fit ma é da un pò che mi dà problemi
-
con la nuova versione della rom mi sembra che sia stato risolto il problema del passaggio all'utilizzo del telefono ad una mano.
ora la gesture funziona praticamente sempre e mi sembra anche bene.
io continuo ad avere problemi al gps...mi trova la posizione ma poi rimane fisso li anche quando mi sposto...il navigatore è inutilizzabile!!! :(
-
Non ho capito se il problema del gps è relativo alla SMIUI o alla versione in italiano, la 5.11.19 del gruppo MIUI??
-
Quote:
maxfact
Non ho capito se il problema del gps è relativo alla SMIUI o alla versione in italiano, la 5.11.19 del gruppo MIUI??
io ho il problema gps con la smiui 5.11.26 (e precedenti, ma non mi ricordo fino a quali versioni precedenti).
-
Quote:
trave.f
io ho il problema gps con la smiui 5.11.26 (e precedenti, ma non mi ricordo fino a quali versioni precedenti).
io monto l'ultima smiui 5.11.26 e non ho problemi con il GPS.
non lo uso spesso, ma le volte che l'ho usato non mi ha creato problemi.
Questa sera riprovo.