Visualizzazione stampabile
-
Buonasera,
ho provato la smiui 5.10.16 ma nonostante vari tentativi (ho cambiato qualche mod attiva) la galleria mi risponde sempre galleria has stopped.
nessun problema con la versione di xiomi.eu e miuipro.
Notate anche voi questa anomalia ? che opzioni avete scelto in fase di creazione ?
nessun wipe è servito a riportare funzionante la cosa.
Grazie in anticipo :-)
-
Quote:
Originariamente inviato da
enricoef
Buonasera,
ho provato la smiui 5.10.16 ma nonostante vari tentativi (ho cambiato qualche mod attiva) la galleria mi risponde sempre galleria has stopped.
Notate anche voi questa anomalia ? che opzioni avete scelto in fase di creazione ?
Che strano.. Io non ho problemi di questo tipo.. In ogni caso ho attivato l'orologio al centro, i tweak del volume, il GPS europeo, ho tolto il browser stock e nient'altro... E tutto va alla grande.
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Raga è la prima volta che faccio una cosa del genere. Allora la twrp mi funziona temporaneamente e fino a qua ci siamo. Ho messo la mia rom smiui nell' internal storage grazie al mi pc suite, perchè la sd card non ce l'ha questo telefono. Quindi ora che sono nella twrp che devo fare? Sono sicuro che devo fare qualche wipe, ma che wipe si devono fare? Non c'è scritto. E il backup si deve fare per forza? A cosa serve? Poi ho letto che lo smartphone ha 2 partizioni, è finita qui o devo flashare la rom pure nell'altra partizione? Grazie per le risposte!!!!!!!
-
Quote:
enricoef
Buonasera,
Ho lo stesso problema, montando la ROM ho disattivato solo il browser.....non so se scaricando un'altra galleria risolvo. Ora provo
-
Quote:
faratrix
Ho lo stesso problema, montando la ROM ho disattivato solo il browser.....non so se scaricando un'altra galleria risolvo. Ora provo
Se parti dalla smiui 5.10.8 il problema della galleria non si presenta :-) volevo provare a fare l'update OTA alla 5.10.16 ma era lento ed ho fatto altre prove con altre rom :-)
riprovero la smiui con la versione di questa settimana.
-
Infatti, credo che con la nuova ROM fixino...tanto vale aspettare e aggiornare
-
Quote:
Ailex
Raga è la prima volta che faccio una cosa del genere. Allora la twrp mi funziona temporaneamente e fino a qua ci siamo. Ho messo la mia rom smiui nell' internal storage grazie al mi pc suite, perchè la sd card non ce l'ha questo telefono. Quindi ora che sono nella twrp che devo fare? Sono sicuro che devo fare qualche wipe, ma che wipe si devono fare? Non c'è scritto. E il backup si deve fare per forza? A cosa serve? Poi ho letto che lo smartphone ha 2 partizioni, è finita qui o devo flashare la rom pure nell'altra partizione? Grazie per le risposte!!!!!!!
Vai sull opzione wipe e strisci.. Così elimini solo quello che serve x installare la rom. Poi vai su install e cerchi il file della rom (non so dove te lo sei messo). Non devi selezionare nessuna partizione. Installi e poi tappi su reboot system. Attendi 5 minuti o più e vedrai che tutto funziona!
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Vai sull opzione wipe e strisci.. Così elimini solo quello che serve x installare la rom. Poi vai su install e cerchi il file della rom (non so dove te lo sei messo). Non devi selezionare nessuna partizione. Installi e poi tappi su reboot system. Attendi 5 minuti o più e vedrai che tutto funziona!
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
grazie, molto chiaro. Comunque anche a me la galleria non va. Tanto quella non la volevo comunque.
Edit: però sia con la stable 77 sia con questa il sonsore di luminosità non mi adatta la luminosità dello schermo. Eppure CPU Z mostra che il sensore rileva tempestivamente i cambi di luce. Avete anche voi questo problema?
Edit 2: si adatta ma lo fa dopo 6 secondi o più o non lo fa proprio(se ci punto la torcia lo fa dopo 6, da buio completo a luminosità normale ci mette 20, da buio completo a abbastanza luminoso non si schioda proprio, insomma più è debole la variazione più tempo ci mette).
-
Qualcuno mi conferma che il telefono al momento non supporta video da YouTube a 60fps? Sia da app che da browser. Saranna i driver GPU acerbi?
-
Domanda sulle performance: come si comporata la sMIUI rispetto alla più diffusa MultiLanguage a livello di fluidità generale?
Io non facendo un uso intenso sono sicuro di arrivare a sera, quindi tendo a dare più importanza appunto all'esperienza d'uso che alla durata della batteria.
Grazie!