Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndrewIT
Quote:
fabietto081086
Ah quello del touch che fa scherzi appoggiando lo smartphone su una superficie non è la prima volta che mi capita (a parte che anche il mio mi4c lo fa) ma me lo faceva anche nexus 5, se cerchi online dovrebbe essere una problema di messa a terra o simili. Per la radio fm con la versione 16 non va ma con la precedente si.
Inviato dal mio Mi-4c usando
Androidiani App
Messa a terra? [emoji33] cosa?
Come si può risolvere?
Io preferisco di gran lunga scrivere con il cell posato su una superficie... Molto piu comodo che usare i pollici.
Sembra che lo stesso problema si ripresenti in altri terminali:
http://forum.xda-developers.com/show...=847827&page=4
Non si risolve.. Almeno quando avevo cercato x nexus 5 non avevo risolto... Ci sono molti smartphone che hanno questa anomalia...
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Quote:
fabietto081086
Non si risolve.. Almeno quando avevo cercato x nexus 5 non avevo risolto... Ci sono molti smartphone che hanno questa anomalia...
Androidiani App
Ho segnalato la cosa.
Vi pregherei di confermarla @ Lack of touch responsiveness - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
-
Quote:
fabietto081086
Androidiani App
Ho segnalato la cosa.
Vi pregherei di confermarla sia qui @ Lack of touch responsiveness - Bugs - Xiaomi MIUI Official Forum
che qui http://en.miui.com/thread-171089-1-1.html
-
Quote:
Fortinho
Sì, la sMiUI si basa sulla MIUI Multi Developer settimanale, ed ha cadenza praticamente uguale.
Okay, ma per aggiornarla ogni volta devo eseguire il flash? Grazie.
-
Quote:
SsaLaroLana
Okay, ma per aggiornarla ogni volta devo eseguire il flash? Grazie.
Sì, tutte le rom del mi4c devi flasharle.
-
tra la weekly e la smiui quale reputate migliore?Come durata batteria e fluidità?
-
Quote:
lupedro
tra la weekly e la smiui quale reputate migliore?Come durata batteria e fluidità?
Assolutamente smiui in tutto e x tutto!!
-
Io le ho provate tutte e 2 e la più fluida mi sembra la weekly. Per quanto riguarda la batteria meglio la smiui, oltretutto scalda anche di meno. Comunque io le ho provate entrambe per vedere se la luminosità automatica funzionava, ma è da quando ho acceso il telefono per la prima volta che non va. Quando sblocco lo schermo invece si adatta sempre, ma dopo lo sblocco lo fa o dopo una decina di secondi o non lo fa proprio se si dovrebbe alzare di poco. A questo punto cosa devo pensare?
-
Quote:
Ailex
Io le ho provate tutte e 2 e la più fluida mi sembra la weekly. Per quanto riguarda la batteria meglio la smiui, oltretutto scalda anche di meno. Comunque io le ho provate entrambe per vedere se la luminosità automatica funzionava, ma è da quando ho acceso il telefono per la prima volta che non va. Quando sblocco lo schermo invece si adatta sempre, ma dopo lo sblocco lo fa o dopo una decina di secondi o non lo fa proprio se si dovrebbe alzare di poco. A questo punto cosa devo pensare?
Hai la versione da 2 o 3gb di ram??
-
Quote:
fabietto081086
Hai la versione da 2 o 3gb di ram??
Androidiani App
3gb, comunque ho letto che questo problema ce lo hanno avuto anche altri xiaomi e dipendeva dalla versione, ma io ho quella che avete voi, quindi non capisco il problema. Inoltre da quello che ho visto sono l'unico mi4c ad avere questo problema.