Comunque se ho già la smiui per aggiornare devo passare dalla twrp oppure posso usare l'app update??
Inviato da Sheldon.
Comunque se ho già la smiui per aggiornare devo passare dalla twrp oppure posso usare l'app update??
Inviato da Sheldon.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ailex (04-11-15)
Vi ringrazio tutti per le info! In effetti c'era scritto grosso come una casa "Click HERE for Mod-Information".
Ora provo a cucinare una sMIUI su base 5.11.1 e a flasharla tramite TWRP (+ i vari wipe) sulla mia multi Weekly 5.10.29.
Speriamo vada tutto bene...
L'ultima volta ho provato (scaricando la versione precedente di sMIUI 5.10.22 sulla mia installata multi weekly 5.10.22) ma mi dava l'errore "error executing updater binary in zip".
Fortunatamente avevo copiato sulla memoria anche la stable e developer, scaricata da en.miui.com, e alla fine ripassando prima per quest'ultima sono riuscito a ritornare alla multi weekly 5.10.22.
Però che paura! Spero proprio che questa volta non succeda e fili tutto liscio.
Non mi resta che provare, al massimo vi chiedo consiglio
Grazie ancora di tutto!
Sono su Smiui del 16/10 e ho il problema che moltissime delle app installate dal play store mi vanno in crash, tanto per citarne una c'è Maps. Capita anche ad altri?
Che io sappia no. Prova a fare i wipe, penso proprio sia un problema di conflitti di cache (penso serva il wipe data).
A casi estremi, estremi rimedi: c'è sempre l'ADB, utilizzabile in fastboot, che ti dovrebbe salvare la vita in certi casi. Dovrebbe, eh.![]()
Ultima modifica di Fortinho; 04-11-15 alle 17:36
Spero di non aver cancellato qualche app che non dovevo in /system, nel dubbio farò un flash pulito.
E' utile abilitare la modifica per aumentare il volume o quello stock è già sufficiente?
Col boost diventa veramente alto con le cuffie, io massimo l'ho metto al 70%, oltre non oso andare.
atr3ju (05-11-15)