Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bazzu
Ragazzi scusate, sul telefono c'č la 77.0.4.0. Che rom sarebbe? a parte la versione italiana cos'č che sarebbe possibile flasharci su al momemto? da updater (poco dopo aver spacchettato il cell) mi dice che non ci sono aggiornamenti.
Dovrebbe essere la v7 stabile eng+chi.
Al volo, senza modificare la recovery, direi solo la developer eng+chi.
-
1 allegato(i)
Quote:
manny02
Dovrebbe essere la v7 stabile eng+chi.
Al volo, senza modificare la recovery, direi solo la developer eng+chi.
Ok grazie, perchč seguendo anche il gda su facebook uno ha scritto cosė "Buongiorno a tutti, penso che come me ci saranno tantissimi utenti che hanno ricevuto il mi4c in questi giorni o stanno per riceverlo da GrossoShop.
Sul telefono č installata una rom chiamata stabile 77.0.4.0 che a detta degli esperti, non si sa cosa sia. [...] "
Non capisco comunque perchč gli sms li vedo cosė
-
Quote:
Bazzu
Ok grazie, perchč seguendo anche il gda su facebook uno ha scritto cosė "Buongiorno a tutti, penso che come me ci saranno tantissimi utenti che hanno ricevuto il mi4c in questi giorni o stanno per riceverlo da GrossoShop.
Sul telefono č installata una rom chiamata stabile 77.0.4.0 che a detta degli esperti, non si sa cosa sia. [...] "
Non capisco comunque perchč gli sms li vedo cosė
Gli SMS in quella versione li vedevo anche io cosė.
-
Quote:
lucabb
Gli SMS in quella versione li vedevo anche io cosė.
Adesso cos'hai messo?
-
Non capisco perchč ma quando provo ad avviarlo in fastboot dopo poco si spegne da solo..Non mi da il tempo di fare niente e non viene riconosciuto da adb..
-
Per tutti quelli che mi hanno aiutato ieri, ho risolto! sono riuscito stamattina a spostare la rom con il comando adb push!
-
Quote:
Bazzu
Adesso cos'hai messo?
La multi dev con un po' di lingue il play store google e meno cinesate. Il telefono va che é una meraviglia
-
Quote:
RickyBlock43
Per tutti quelli che mi hanno aiutato ieri, ho risolto! sono riuscito stamattina a spostare la rom con il comando adb push!
Ottimo! Ieri sera eri un po' in palla :-)
-
Quote:
lucabb
La multi dev con un po' di lingue il play store google e meno cinesate. Il telefono va che é una meraviglia
Potresti linkarmela per favore :/ ? poi una volta che metto la twrp la flasho!
-
Quote:
Bazzu
Potresti linkarmela per favore :/ ? poi una volta che metto la twrp la flasho!
In prima pagina di questo thread trovi tutti i link se no puoi vedere anche qui
http://xiaomi.eu/community/index.php?threads/28834/