Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
@
stef90, quindi sei riuscito a fare tutto senza passare per il PC ed i comandi ADP e fastboot, giusto?
yess... pensa che il mio portatile è morto e il fisso sta morendo e ieri non voleva funzionare... avevo un netbook con xubuntu. A stento sono riuscito a scaricare le cose e a passarle sul cell con airdroid (Potete provare anche a scaricare tutto dal browser del cell)!! Ho cominciato alla mezza a flashare (prima non c'ero e poi dovevo scaricare i vari file), all'una e 15 ero già a letto con la multi installata!!! :)
-
Quote:
stef90
Io ho installato tramite updater la developer inglese-cinese --> poi da mirecovery wipe all data --> ho installato flashify --> gli ho dato i permessi di root --> ho flashato la recovery tramite flashify --> ho installato la multi tramite updater (che mi flasha automaticamente la multi tramite twrp) --> wipe chace, dalvik e data ---> Tutto perfetto e funzionante in pochissimo tempo... il cell va una bomba!!!! Per ora nessun bug !!!!
Si la procedura è corretta !
E' un alternativa a fastboot...
-
Sono riuscito ad installare la ROM sMIUI però almeno io ho avuto problemi sia con "adb reboot recovery" in quanto mi restituiva l'errore "device 'null' " e con "fastboot boot recovery recovery.img" in quanto mi restituiva un errore del tipo "partition not exis" o simile, alla fine dei giochi ho tenuto premuto il bottone power(Accesione/Spegnimento) facendo riavviare il dispositivo e nel mentre sia riavviava tenevo premuto Volume + cosi facendo entrava in Recovery TWRP ! Dopo tutto questo trambusto sono riuscito a installare la Rom, e a quanto sembra la TWRP non è rimasta flashata ( per me è meglio cosi).
-
non bastava fare cosi? http://en.miui.com/thread-164670-1-1.html
Comunque ragazzi ho paura e sono piuttosto preoccupato.. perchè adesso ho su questa miui_MI4c_5.10.16_3be1109680_5.1 ma continuo ad avere tutti questi problemi e in recovery ho paura a fare wipe data perchè se non va a buon fine il flash di una rom sarei nella cacca :( help
EDIT: ce l'ho fatta sbagliavo una cagata adesso ho anch'io la multi!
Però se ho capito bene per usare updater le prossime volte dovrò preventivamente flashare la twrp con flashify..
Poche persone possono capire gli infarti che il modding può provocare :/
-
@Bazzu, sì, se hai intenzione di continuare ad utilizzare la ROM MultiLanguage ti consiglio di installare la TWRP permanente con Flashify. Ricorda di selezionare il file 'recovery.img' e non il file ZIP.
QUI trovate un'ulteriore conferma di quanto già detto nelle pagine precedenti: procedura passo-passo del processo completo tramite Flashify, quindi senza PC, ADB e Fastboot.
-
Ragà, non mi installa i driver usb Xiaomi. Come diavolo devo fare? Ho win 7 64 bit
-
Ciao, ho seguito la guida, al primo comando mi restituisce un codice alfanumerico, al secondo comando mi dice: finished total time 0.016s ma quando inserisco il comando per flashare mi dice: cannot load recovery: no such file or directory.
Però il file c'è ed è rinominato giusto, inoltre ora il tel è in modalità fastboot come si esce?
Precisazione:
quel messaggio mi appare se cerco ci caricare la TWRP senza installarla
se invece provo ad installarla inizia un processo e mi dà:
sending recovery 48372 kb
OKAY 1.76s
writing recovery
OKAY 0.283s
finisced total time 1.46s
Poi però al comando: adb reboot recovery
mi vien fuori:
error device not found
Qualcuno può darmi una mano?
-
Ragazzi io ho ancora il problema dal touchscreen nella TWRP ho provato la 2.8.7.1 stable che developer e non risolve il problema , oltretutto non posso scaricare la ROM developer ufficiale perchè i link sono estremamente lenti e cadono dopo un periodo , Help.
-
Quote:
hazefs
Ragazzi io ho ancora il problema dal touchscreen nella TWRP ho provato la 2.8.7.1 stable che developer e non risolve il problema , oltretutto non posso scaricare la ROM developer ufficiale perchè i link sono estremamente lenti e cadono dopo un periodo , Help.
Non hanno ancora risolto il problema del touch che non risponde nei primi 2 minuti nella twrp?
Pensavo lo avessero sistemato sinceramente.
-
Quote:
hazefs
i link sono estremamente lenti e cadono dopo un periodo , Help.
Per i link devi aggiungere la vocale O davanti all'indirizzo per accedere ad un download più veloce