Si lo so ma mi hanno detto che può capitare che i vari flash creino dei problemi... a me il wifi a schermo spento non vuole sapere di funzionare... sec te risolvo mettendo la 5.10.22 e facendo prima e dopo wipe cache, dalvik cache e data??
Visualizzazione stampabile
Salve, non riesco a scaricare la rom 5.10.22 libra ...tutti i post non si carica la pagina, qualcuno sa dirmi dove scaricare..? poi ogni volta non mi scarica o si blocca invece di 730mb mi scarica 709.. bohh...
Fai il copia ed incolla di questo link
da firefox cosi se ti interrompe il download non fai altro che dirgli di ripartire, senza dover ricominciare da capo
Parli della Developer di en.miui.com per seguire il metodo con Flashify?
Se sì, prova con questo link.
Se no, posta la tua problematica in una discussione più adatta.
Se fai il wipe data devi reinstallare tutte le apps.. per adesso sarebbe la seconda volta che flashi una rom non penso siano stati accumulati chissà quali errori però oh dipende se ti fa stare più tranquillo..io al max dopo aver usato updater farei solo un wipe cache.
Non so io devo ancora metterla la .22 :)
Vi chiedevo, ho installato la twrp col metodo 2, utilizzando il file recovery.bat per installarla.
Ha funzionato alla perfezione e mi ritrovo col bug del ritardo del tocco sullo schermo, parlo della recovery, c'è stato l'update che eliminava quel difetto.
La mia domanda è posso sostituendo l'immagine della recovery che è dentro al tool dove c'è anche il file recovery.bat e farlo ripartire per avere la twrp senza il ritardo del tocco?
Spero di essermi fatto capire :tongue:
Ragazzi ho usato il procedimento numero 2 col file .bat ma il bug del touch rimane.
Comunque ho installato la rom multi, e il bug sparisce.
ora vi chiedo se faccio un full wipe totale la rom rimane o il telefono è senza rom e non si avvia (una curiosita che mi è sempre venuta anche con altri telefoni android)? (ovviamente si cancella anche lo zip con la rom ma il sistema rimane no?)
Vorrei avere la massima pulizia possibile
in realtà è proprio quello il punto, è l'ultima versione. Ho inserito anche il link al thread ufficiale con tanto di changelog. Volevo far notare semplicemente che non è detto che si debba flashare la Dev, visto che a me la Dev ha dei problemi mentre la Stable va perfettamente (con una rom dev).