Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Messaggi consecutivi uniti.
Ti consiglio di utilizzare il terzo metodo, visto che dici che hai i permessi di root, è in linea di massima il più semplice.
Anche con questo hai problemi?
Non ho provato con questa perchè nella mia infinita ignoranza in materia non capisco cosa significhi il punto 1 e cosa mi occorre il resto mi è chiaro scaricare l app e mettere nelle memoria del cell il file recovery.img e già l ho fatto
Davvero grazie per il supporto e la pazienza
-
Quote:
mirto1971
Devi dare i diritti di root, cerca dentro SICUREZZA, lì gestisci i permessi
dove trovo sicurezza? non mi sembra ci sia nelle impostazioni
-
Quote:
tommy27
dove trovo sicurezza? non mi sembra ci sia nelle impostazioni
È tra le applicazioni, probabilmente nella cartella "Sistema".
-
Io ho rinominato alcune cartelle quindi ora la ho in strumenti, non so se sia il nome originale
-
Ciao a tutti,
ho provato a leggere tutto il thread, ma credetemi è un caos incredibile!
C'è molta confusione... nel primo post c'è il link ad un file "TWRP2.8.7.0Material.zip", con un solo file recovery.img. Che file è questo? Quello con il touch funzionante? Non c'è l'ultima versione 2.8.7.1? Lo può flashare chiunque, sia stable che dev?
Mi sa che dopo 30 pagine ancora non si capisce qual'è la TWRP da flashare....
Qualcuno può fare chiarezza? Grazie.
-
Quote:
blueven
Ciao a tutti,
ho provato a leggere tutto il thread, ma credetemi è un caos incredibile!
C'è molta confusione... nel primo post c'è il link ad un file "TWRP2.8.7.0Material.zip", con un solo file recovery.img. Che file è questo? Quello con il touch funzionante? Non c'è l'ultima versione 2.8.7.1? Lo può flashare chiunque, sia stable che dev?
Mi sa che dopo 30 pagine ancora non si capisce qual'è la TWRP da flashare....
Qualcuno può fare chiarezza? Grazie.
L'ultima TWRP disponibile (a prescindere dalla versione) è proprio quella in prima pagina ed è quella che funziona meglio al momento. Le altre versioni hanno il problema al touch, quindi ti consiglio di flashare quella! ;)
-
Da quello che ho capito io, la recovery con il fix dovrebbe essere quella al primo link di questo post: http://en.miui.com/forum.php?mod=viewthread&tid=169401
Mentre quella che vedo linkata qui è la "The official version Recovery" (secondo link del post di miui.com su citato), che non dovrebbe avere il fix.
-
Ciao blueven, la seconda che dici come c'è scritto è la ufficiale, la stock della xiaomi, quella con il cinese...
Te lo dico perché l' ho provata oggi, e anch'io l'avevo interpretata come te :D
-
Quote:
blueven
Quote:
lappo
Ciao blueven, la seconda che dici come c'è scritto è la ufficiale, la stock della xiaomi, quella con il cinese...
Te lo dico perché l' ho provata oggi, e anch'io l'avevo interpretata come te :D
Ditemi voi quindi, visto che non sono in possesso del device, qual è che ha il fix? La prima? Grazie :)
-