Visualizzazione stampabile
-
Ciao. Ho installato adb setup 1.4.2 su win 10. Vado ad aggiornare l'adb interface con Mi4c collegato (tappando su sviluppatore) ma ho diverse opzioni: https://www.dropbox.com/s/gowq2e4yp2...33351.jpg?dl=0
inoltre mi apre un msg di incompatibilità https://www.dropbox.com/s/ipdz0elagr...33823.jpg?dl=0.
Qualcuno avrebbe suggerimenti ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsanta
Ma hai provato ad installare adb linkato in prima pagina?
-
Quote:
Fortinho
Ma hai provato ad installare adb linkato in prima pagina?
Ciao ci sono riuscito. Vedo lo smartphone da ADB. Grazie. Ora intendo sbloccare il BL. Per cui devo dapprima flashare una qualsiasi china dev ufficiale. Premetto che ho già ricevuto l'sms da xiaomi per l'autorizzazione allo sblocco. Fermo restando che ho una twrp, sapresti dirmi se rischio di brikkare il telefono ? O posso procedere nonostante la custom recovery ? Altrimenti meglio un factory reset ? Grazie.
-
Quote:
gsanta
Ciao ci sono riuscito. Vedo lo smartphone da ADB. Grazie. Ora intendo sbloccare il BL. Per cui devo dapprima flashare una qualsiasi china dev ufficiale. Premetto che ho già ricevuto l'sms da xiaomi per l'autorizzazione allo sblocco. Fermo restando che ho una twrp, sapresti dirmi se rischio di brikkare il telefono ? O posso procedere nonostante la custom recovery ? Altrimenti meglio un factory reset ? Grazie.
Francamente è una situazione un po' controversa: TWRP+bootloader bloccato. Non ti so dire se flashando una ROM ufficiale ora (non tanto per la TWRP ma per l'accoppiata "strana") tu possa avere problemi.
-
Quote:
gsanta
Se flashi la ROM fastboot della miui china, ti sostituisce la Recovery TWRP che hai ora con la MiRecovery.
Che sia chiaro la ROM fastboot non quella normale che flasha da recovery!
-
Quote:
G6N2L5C7
Se flashi la ROM fastboot della miui china, ti sostituisce la Recovery TWRP che hai ora con la MiRecovery.
Che sia chiaro la ROM fastboot non quella normale che flasha da recovery!
Ciao. Grazie! Per lo sblocco del BL è la via migliore nella mia condizione o conviene un factory reset ?
-
Quote:
gsanta
Ciao. Grazie! Per lo sblocco del BL è la via migliore nella mia condizione o conviene un factory reset ?
Potresti provare prima con un factory reset, se poi non funziona flashi la ROM fastboot della Miui China e provi sbloccare il bootloader..
-
Ciao. OK ti ringrazio. Nel secondo caso bypasserei lo sblocco da tool ufficiale. Sarebbe cioè sufficiente il comando da adb fastboot oem unlock se non erro. Giusto ? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
-
Ciao. Il factory reset eseguito da twrp ripristina la stock recovery oppure è necessario flashare la ROM fastboot ? Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App