Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioCarro
Signori, è con immenso piacere che annuncio il passaggio della ROM alla versione 13.1 "stabile", con anche la piacevole aggiunta della possibilità di aggiornamenti OTA (Over The Air). Non sarà quindi più necessario effettuare ogni volta il download dell'intera ROM, ma si scaricheranno dei mini-pacchetti contenenti solo le parti che saranno effettivamente aggiornate.
Aggiungo solo che nell'ultima versione quei geniacci del Team Superluminal hanno aggiunto anche l'ottima funzione dei profili di prestazioni, che sono addirittura inseribili tra i quick-tiles delle notifiche. Sul forum è possibile leggere una discussione che spiega le impostazioni contenute in ognuno dei cinque profili prestazioni.
Se ne avete la possibilità fate una piccola donazione, io in questi mesi ho donato qualche "birra" a quei bravi giovanotti...
Bella storia ragazzi!
Ciao trovi molti miglioramenti rispetto alla 13 ? Tu la stai usando? Io sono fermo a quella del 02 aprile... Mi funziona bene e visto che per montare la 13.1 è consigliato fare tutti i wipe tranne internal.... Prima di farlo volevo sentire il tuo parere...
-
No, non ci sono differenze sostanziali tra la 13 e la 13.1. Installala pure con calma, ma tieni presente che va fatto prima o poi perché una volta iniziato lo sviluppo sul nuovo 'ramo' quello vecchio non viene più aggiornato.
-
Segnalo nuova release. Nel changelog:
Sistemati i profili dopo il riavvio
Cambiamenti ai profili
Aggiunta opzione per eliminare il blink del LED durante ricarica
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Vi dico la mia situazione. Xiaomi mi4 c versione 32gb. Ho la rom xiaomi. eu6.4.21 sviluppatore appena flashata. Ho fatto poi anche il flash di supersu. Ho visto in app Security e alla voce permessi non esce più permessi di root. Se volessi passare alla cyanogenmod 13.1 avrei difficoltà? Che procedura devo fare per non incorrere in problemi? Volevo sapere anche se la durata della batteria migliora con la cyanogenmod. Grazie
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
-
Se hai il bootloader sbloccato devi e la TWRP già installata ti basta fare i wipe system/data/cache/dalvik e installare la CM e le gapps
-
Ho scaricato l'applicazione root checker e mi dice che il dispositivo è rootato. Ho pure la twrp e supersu flashato. Puoi linkarmi i file necessari? C'è differenza tra xiaomi mi4 c versione 32gb e xiaomi mi4 c versione 16gb? Le rom sono le stesse? Scusami un'ultima domanda quali sono i pro rispetto alla miui?
-
Trovi i file sul sito TS linkato in prima pagina, la rom è unica per mi4c ( dovrebbe essere testata anche sulla versione 16GB)
La differenza è tra interfaccia cyanogen e quella miui . io personalmente ho provato un po' la miui appena arrivato il telefono ma non mi ci trovo assolutamente.. Preferisco di gran lunga la cyano, senza nulla togliere alla miui
-
Quello che mi interessa adesso è la durata della batteria e poi il fatto che si surriscalda un po' troppo con la miui. Con la cyanogenmod si risolve?
-
La batteria dipende dall' uso.... Io faccio circa 3 ore di schermo attivo su 24 totali.
Però ieri ad esempio con 2 ore di navigazione con maps e musica in Bluetooth alla radio ho consumato il 40% della batteria ( considerando anche che era sempre collegato in LTE non è male secondo me)
Il surriscaldamento più che nell uso lo noto durante la ricarica della batteria, appena tolto dalla carica e messo il telefono nella tasca dei pantaloni si sente un "dolce tepore" dal telefono ahah :-) comunque la batteria sta sui 41-42 gradi
-
Disponibile nuova build datata 20160508.
Changelog
cm-13.1-20160508-UNOFFICIAL-libra.zip
Use miui 7.2.4.0 GPU blobs
Weather providers working
Updated ROM extra settings polish translation (maniman303, thx!)
Bunch-o-fixes here and there
Sync 20160508 stable/cm-13.0-ZNH2K branch