Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
betullo
Ciao ogeid79, vorrei provare a installare la CM13 prima o poi.
Ho un Mi 4c alla miui 6.1.7, quindi pre bootloader bloccato, installata con TWRP e adb.
La procedura per installare la cyanogen è la stessa che per la miui?
In teoria non dovrei aver problemi di bootloader bloccato perchè è con l'installazione delle rom non ufficiali miui dopo la 6.1.14 che si blocca?
O si blocca anche installando la cyano?
Ciao Betullo,
Per la cyano l'unica accortezza che devi avere è installare l'ultima versione twrp che trovi sul sito superluminal, e passando da una miui purtroppo perdi tutto perché devi fare anche il wipe di system, per il bootloader non ti preoccupare, installando la cyano rimane sbloccato, come rimane sbloccato
-
Quote:
ogeid79
Ciao Betullo,
Per la cyano l'unica accortezza che devi avere è installare l'ultima versione twrp che trovi sul sito superluminal, e passando da una miui purtroppo perdi tutto perché devi fare anche il wipe di system, per il bootloader non ti preoccupare, installando la cyano rimane sbloccato, come rimane sbloccato
Si, ho visto che c'è la 3.0.0.7.
Non ho capito una cosa: posso usare la TS TWRP 3.0.0-7 recovery img con adb oppure c'è anche un file .zip, quello a cosa serve?
-
Lo scarichi sul telefono e lo installi dalla tua attuale twrp.
-
Ciao ragazzi, volevo chiedere a qualcuno che usa questa rom come fa a mettere la modalità silenzioso, io non riesco a trovarla, impostando il livello del volume al minimo va solo in vibrazione.
Grazie
-
Credo che in Marshmallow l'unico modo sia attivare la modalità non disturbare, che è una modalità silenziosa con in più qualche funzione avanzata (eccezioni, orari di attivazione automatica, ecc.).
-
Ma la modalità non disturbare non ti elimina anche tutte le notifiche?
-
Elimina il suono delle notifiche, ma il LED di segnalazione rimane. Inoltre eventi del calendario, SMS e chiamate (da chi vuoi tu) possono esserti notificati.
-
Quote:
GioCarro
Elimina il suono delle notifiche, ma il LED di segnalazione rimane. Inoltre eventi del calendario, SMS e chiamate (da chi vuoi tu) possono esserti notificati.
Hai ragione, pensavo eliminasse anche le notifiche. grazie 1000
-
Buonasera a tutti, ho installato questa splendida rom qualche giorno fa e devo dire che mi ci trovo bene. Ho notato che oggi è stata pubblicata una nuova versione con dei miglioramenti. Come faccio ad aggiornare senza dover installare tutto da zero ed evitare di dover reinstallare ogni cosa??? Grazie per le risposte!!!!
-
Quote:
Poranese76
Buonasera a tutti, ho installato questa splendida rom qualche giorno fa e devo dire che mi ci trovo bene. Ho notato che oggi è stata pubblicata una nuova versione con dei miglioramenti. Come faccio ad aggiornare senza dover installare tutto da zero ed evitare di dover reinstallare ogni cosa??? Grazie per le risposte!!!!
Ciao, io aggiorno tranquillamente flashando da recovery e facendo un wipe della cache. Così facendo non perdi nulla.