Rilasciata nuova versione 2016-03-19
Rilasciata nuova versione 2016-03-19
GioCarro (20-03-16)
Vorrei provare questa CM, qual'è la procedura per tornare eventualmente alla mia attuale weekly EU?
Non so se c'è una procedura ufficiale ma io, ho fatto così:
- ho sostituito la recovery con quella consigliata da Xiaomi.eu
- ho fatto i gli stessi wipe che avevo fatto per la cyano quindi: Dalvik Cache, System, Data, Cache.
- flash della rom
Poi tutto è andato a buon fine, ciao.![]()
Quindi dalla recovery che ho già (quella consigliata da xiaomi.eu) faccio i wipe e monto la CM, per tornare alla EU faccio la stessa cosa con la rom EU...giusto?
Per riflashare direttamente quella che ho ora, recuperando le app e impostazioni (a parte quelle che mi recupererebbe direttamente dell'account xiaomi)?
Per passare alla cyano TS ti conviene prima installare la recovery della cyano, non so se sia obbligatorio ma io non ho avuto problemi. Ti metto il link del sito, trovi anche le procedure.
Cyanogenmod 13 mi4c | Team Superluminal
Ciao anche io sono intenzionato di mettere sù questa rom... Ho la miui eu mi ci trovo bene però come aggiornamenti sono un po' fermi... Sempre lollipop... E negli ultimi aggiornamenti escono fuori più bugs che fix....
Notate di questa ciano con l ultimo aggiornamento particolari bugs?
Anticipatamente grazie a tutti per le risposte.
La CM 13 rilasciata da Team Superluminal è quasi perfetta, almeno quanto la CM 13 stessa, che per definizione è un firmware in continuo sviluppo durante quasi tutto il suo ciclo di vita.
Ora come ora non mi viene in mente nessun bug nell'uso quotidiano che faccio del telefono; non uso il bluetooth, quindi non posso parlare di quell'aspetto.
Ad ogni modo è assolutamente da provare per avere un'alternativa alla MIUI.
Ho un paio di domande sulla fotocamera.
1- perché mi parte sempre il flash giallo e non quello bianco? C'è qualche impostazione?
2- con la fotocamera aperta inquadrando qualsiasi cosa sembra che ci sia uno sfarfallio bianco sullo schermo.... È normale?
Consigli?
È successo anche a me sia flash giallo e sfarfallio bianco sullo schermo, nelle impostazioni non sono riuscito a trovare nulla, mi sa che è un bug.![]()
Risolto con camera mx dal play store ..non avevo ancora provato app fotocamera diverse dalla standard