Visualizzazione stampabile
-
Ho aggiornato oggi, ma mi è sparito il meteo nel widget CLock..
Ho anche registrato un account su openwheater ma non capisco come funziona
@GioCarro hai la soluzione ? 😃
RISOLTO dopo un riavvio..
Aggiungo che la rom sembra comportarsi bene, ho visto che hanno aggiunto la lockscreen trasparente, altre novità di impostazioni o grafiche non le ho trovate al momento
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno usa ancora questa rom?
Come va la vostra batteria?
-
Ciao, l'ho installata oggi, per la batteria non ti so ancora dire....però intanto non funziona il wifi, non si riesce a collegare alle reti :(
Quindi se non risolvo a breve la braso e torno a una miui o provo l'aosp di Ivan
-
meglio la cyano 13.1, hanno risolto alcuni problemini
ci ho fatto un po' di giorni, ma sono tornato alla miui multi, per alcuni processi in background non mi andava correttamente il root... per cui sono tornato alla stable
-
Qualcuno ha provato la cm-13.1-20160805-UNOFFICIAL-libra? Confronti con la fotocamera stock?
-
Io la sto usando da maggio. Zero problemi
-
Mi trovo veramente bene con questa rom :)
sono con la 20160708 unofficial, vorrei mettere la 20160827 che é l'ultima che mi segnala l'updater, ma la procedura indicata sul sito Superluminal non mi risulta chiarissima, posso fare un dirty flash? con wipe solo dalvik e cache?
poi flasherei l'ultimo firmware e le gapps, è corretto?
O devo necessariamente fare un total wipe e riconfigurare tutto il telefono da capo?
-
Per installare la rom c'è bisogno anche del root o basta il bootloader sbloccato e una recovery modificata? La batteria rispetto alla miui come si comporta? Grazie in anticipo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreacristo
Per installare la rom c'è bisogno anche del root o basta il bootloader sbloccato e una recovery modificata? La batteria rispetto alla miui come si comporta? Grazie in anticipo :)
Non servono i permessi root. Io non ho notato sostanziali differenze con la batteria.
-
Quote:
Originariamente inviato da
G6N2L5C7
Non servono i permessi root. Io non ho notato sostanziali differenze con la batteria.
Grazie mille per la risposta. E a surriscaldamento come sei messo? Quando utilizzo per più di 10-15 minuti il telefono anche soltanto per scorrere in browser in wifi o per scegliere le canzoni mi arriva anche a 38-40 gradi