Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto una installazione da 0 quindi sul backup non ti garantisco sinceramente, dovresti provare.... Per tornare alla miui invece con la recovery non ci dovrebbero essere problemi, ma in ogni caso puoi sempre ritornare alla twrp 2.8.7.1 prima di flashare la miui se non dovesse funzionare
-
Quote:
Originariamente inviato da
satchmo
Prova a settare il record mode in "alsa mode"
Perfetto.. Ora funziona.. Grazie.. [emoji3]
-
Ragazzi ho installato la cm16 del 23 e il problema del congelamento/disinsallazione app di sistema con conseguente bootloop persiste, qualcuno di voi è riuscito a disinstallare le app di sistema con successo? :)
-
Team Superluminal ha rilasciato un nuovo aggiornamento CM 13 datato 30 Gennaio 2016!
-
Team Superluminal ha rilasciato la nuova versione CM13 del 10 Febbraio 2016 ;-)
-
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Sono passato dalla CM 12.1 di xiaobai112220 alla CM 13 del TEAM superLUMINAL. Aggiorno TWRP alla versione 2.8.7.3, eseguo il solito WIPE di "system, data, cache and dalvik cache" e installo la CM 13 del 10 Febbraio 2016 con le slim GAPP. L'operazione di Flash del Telefono va a buon fine.
Purtroppo in fase di registrazione dell'Account Google mi si blocca l'applicazione com il messaggio "L'istallazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a terminare il processo, a questo punto il telefono rimane in loop sulla registrazione e non riesco a fare nient'altro.
Tornando invece alla 12.1 non c'è nessun problema di sorta, riesco a configurare il mio account Google e il telefono funziona perfettamente.
Qualche idea?:noword2:
Grazie
-
Quote:
aik2012
Ciao, ho bisogno di aiuto.
Sono passato dalla CM 12.1 di xiaobai112220 alla CM 13 del TEAM superLUMINAL. Aggiorno TWRP alla versione 2.8.7.3, eseguo il solito WIPE di "system, data, cache and dalvik cache" e installo la CM 13 del 10 Febbraio 2016 con le slim GAPP. L'operazione di Flash del Telefono va a buon fine.
Purtroppo in fase di registrazione dell'Account Google mi si blocca l'applicazione com il messaggio "L'istallazione guidata si è bloccata in modo anomalo" e non riesco a terminare il processo, a questo punto il telefono rimane in loop sulla registrazione e non riesco a fare nient'altro.
Tornando invece alla 12.1 non c'è nessun problema di sorta, riesco a configurare il mio account Google e il telefono funziona perfettamente.
Qualche idea?:noword2:
Grazie
Prova ad effettuare la registrazione in lingua inglese....
Poi, a registrazione avvenuta, fai lo switch in l'italiano!!! ;-)
-
Quote:
Poranese76
Prova ad effettuare la registrazione in lingua inglese....
Poi, a registrazione avvenuta, fai lo switch in l'italiano!!! ;-)
Niente da fare, stesso risultato, alla fine della registrazione dell'account Google si blocca il wizard di configurazione e ricomincia da capo in loop.
Boh proverò a fare un Flash di una versione precedente della CM13
-
Quote:
aik2012
Niente da fare, stesso risultato, alla fine della registrazione dell'account Google si blocca il wizard di configurazione e ricomincia da capo in loop.
Boh proverò a fare un Flash di una versione precedente della CM13
Fatto :laughing:
Ho installato la versione precedente della Rom (30-01-2016) , sono riuscito a registrare il mio account Google, poi ho aggiornato all'ultima versione, tutto funziona!
Che bel lavoro che hanno fatto i ragazzi del TEAM superLUMINAL, la Rom è fluidissima e davvero stabile, meritano una donazione.
-
Quote:
aik2012
Fatto :laughing:
Ho installato la versione precedente della Rom (30-01-2016) , sono riuscito a registrare il mio account Google, poi ho aggiornato all'ultima versione, tutto funziona!
Che bel lavoro che hanno fatto i ragazzi del TEAM superLUMINAL, la Rom è fluidissima e davvero stabile, meritano una donazione.
Ciao ci sono bug particolari ? Volevo provarla anche io...