grazie per la risposta, in caso con la TWRP del team superluminal posso installare nuovamente la miui?
grazie per la risposta, in caso con la TWRP del team superluminal posso installare nuovamente la miui?
Penso non ci siano problemi![]()
mikelino123 (23-02-16)
Ho installato la 13 sia sul nexus 5 che sul galaxy nexus: tutto bene, tranne che in entrambe i casi non visualizzo più il nome del chiamante e gli altri non vedono il mio numero. Ho controllato tutte le opzioni relative, peraltro mai modificate, e tutto mi sembra a posto. Qualche suggerimento?.. grazie!
ragazzi quante ore di schermo ci fate? uso misto wifi-3g-4g
Io con il mio uso faccio più o meno 3:30 ore di schermo. Lo tengo molto in standby e spesso lo carico ogni due giorni.
Al momento ho miui.it 5.12.31
Ma sinceramente non mi trovo molto bene, vengo da s3 e rom basate su cyano quindi mi mancano parecchie feature..
Se volessi provare questa rom devo fare un backup dalla twrp (2.8.7.1) e poi flashare?
Posso tornare tranquillamente su questa con il backup della twrp o devo fare il backup dalla miui nelle impostazioni?
C'è qualche controindicazione nell fare upgrade/downgrade? Blocchi vari o altri tipi di problemi?
Grazie
ROM installata.. Ottimo feeling, i tile nelle notifiche si possono configurare a piacimento, m c'è discordanza tra quelli e quelli nelle impostazioni, anche a voi è cosi?
Raga ho installato da poco questa Cyanogenmod 13 sul mio mi4c precisamente l'ultimo aggiornamento rilasciato ovvero quello del 05-03-2016 stranamente però mi è già capitato 2 volte di ritrovarmi il cellulare "spento" verso fine carica cioè tra il 18% e il 15% vi è mai capitato?
Fuorezza (18-03-16)
No, questo mai capitato, ma ultimamente vedo parecchio drain batteria..... Faccio fatica ad arrivare a fine giornata purtroppo e non lo uso moltissimo.... Spero risolvano anche perché non ho installato nulla di nuovo che possa comportare questo drain
Xiaomi Mi4c 3-32 (Cyanogenmod 13.0 - Android M - Team Superluminal)