CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 128
Discussione:

[SOS][MODDING] LEGGERE PRIMO POST | Xiaomi Mi 4c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da osholee Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. Un'altra cosa. La rom che ho scaricato devo toglierla dalla cartella download prima di flasharla o è indifferente?

Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
    Una cartella vale l'altra, tranquillo!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

2. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

osholee (16-04-16)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di Fortinho

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Ringraziato 3,056 volte in 2,161 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta. Un'altra cosa. La rom che ho scaricato devo toglierla dalla cartella download prima di flasharla o è indifferente?

La ROM che hai intenzione di flashare devi ovviamente lasciarla sul telefono. Dopo aver flashato puoi cancellare tutti i file .zip delle ROM dal telefono.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗

Arrow OS - Android 11
    Un grazie è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ancora devo aggiornare ho installato root check dal play store e mi dice che il device non è rootato . perché? Se non è rootato è possibile lo stesso aggiornare?

Ho fatto l'aggiornamento settimanale è tutto è ok. Ora vorrei chiedere se volessi passare dalla xiaomi.eu.multi.....sviluppatore settimanale a quella xiaomi.eu.multi......sviluppatore stabile quale è la procedura? Vorrei evitare di stare sempre a pensare di dover aggiornare. Grazie

Ultima modifica di Fortinho; 17-04-16 alle 18:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Ho fatto l'aggiornamento settimanale è tutto è ok. Ora vorrei chiedere se volessi passare dalla xiaomi.eu.multi.....sviluppatore settimanale a quella xiaomi.eu.multi......sviluppatore stabile quale è la procedura? Vorrei evitare di stare sempre a pensare di dover aggiornare. Grazie

In realtà, salvo bug o problemi palesi, puoi tranquillamente evitare di aggiornare tutte le settimane! Io ho aggiornato alla 6.3.31 appena uscita partendo da una rom di dicembre e prima di allora avevo una rom di ottobre..
    Comunque sia se vuoi passare alla stable devi fare wipe System, data, cache e dalvik, quindi perderesti impostazioni e applicazioni che dovresti ripristinare!

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

7. Il seguente Utente ha ringraziato zioroby6 per il post:

osholee (17-04-16)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quindi dovrei fare un wipe completo. Però il wipe system mi suona pericoloso. Non dovrebbe essere wipe data factory reset al posto di wipe system?

Un'altra cosa. Lo stesso è se voglio passare ad un'altra rom tipo cyanogenmod? C'è qualche rom che faccia durare la batteria di più oppure basta impostare il tel per una resa maggiore della batteria?

Ultima modifica di Fortinho; 17-04-16 alle 18:12

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Ancora devo aggiornare ho installato root check dal play store e mi dice che il device non è rootato . perché? Se non è rootato è possibile lo stesso aggiornare?

Quindi dovrei fare un wipe completo. Però il wipe system mi suona pericoloso. Non dovrebbe essere wipe data factory reset al posto di wipe system?

Un'altra cosa. Lo stesso è se voglio passare ad un'altra rom tipo cyanogenmod? C'è qualche rom che faccia durare la batteria di più oppure basta impostare il tel per una resa maggiore della batteria?

Post consecutivi uniti, ti invito a leggere il regolamento del forum.

Quando vuoi cambiare completamente ROM devi fare un'installazione pulita.
    ►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄

Arrow OS - Android 11

Senior Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 34 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mi4c, ho la rom "miui7 by xiaomi.eu 5.10.8" mi aiutate un po' a capire se posso installare la recovery twrp, e se devo cambiare rom? Ho letto un po' le discussioni ma mi hanno confuso un po' le idee

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno Xiaomi Mi4c da grossoshop e mi è arrivato con la xiaomi.eu 6.1.25 developer; il bootloader sembra sbloccato perchè riesco ad entrare in recovery o in flash boot.

Se vado nell'updater è disponibile un aggiornamento alla 6.5.5; se faccio questo aggiornamento dall'updater mi ritrovo poi il bootloader bloccato? Vorrei tenerlo sbloccato perchè in futuro proverò altre ROM, ma per ora voglio tenere questa.

Grazie.
    Ultima modifica di ParadoxPR; 24-05-16 alle 20:51

Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

Ringraziamenti
    640
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ParadoxPR Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno Xiaomi Mi4c da grossoshop e mi è arrivato con la xiaomi.eu 6.1.25 developer; il bootloader sembra sbloccato perchè riesco ad entrare in recovery o in flash boot.

Se vado nell'updater è disponibile un aggiornamento alla 6.5.5; se faccio questo aggiornamento dall'updater mi ritrovo poi il bootloader bloccato? Vorrei tenerlo sbloccato perchè in futuro proverò altre ROM, ma per ora voglio tenere questa.

Grazie.
    Spostato nella discussione SOS Modding.

Che io sappia le ROM di xiaomi.eu non bloccano il bootloader. Per sicurezza leggi i changelog e scarica il file della ROM aggiornata e installa tramite TWRP. Trovi QUA più info per il download.

Arrow OS - Android 11

13. Il seguente Utente ha ringraziato Fortinho per il post:

ParadoxPR (24-05-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fortinho Visualizza il messaggio
    Spostato nella discussione SOS Modding.

Che io sappia le ROM di xiaomi.eu non bloccano il bootloader. Per sicurezza leggi i changelog e scarica il file della ROM aggiornata e installa tramite TWRP. Trovi QUA più info per il download.
    Ho controllato i changelog e non ho ho trovato nessuna menzione al blocco del bootloader, quindi ho aggiornato da updater ed ha funzionato (e il bootloader non è bloccato).

Un altro problema invece è che entrando in recovery (TWRP), non riesco a fare nulla perchè il touch non funziona (questo gia da quando mi hanno mandato il telefono), che devo fare per farlo funzionare?

Grazie.
    Ultima modifica di ParadoxPR; 25-05-16 alle 10:24

Pagina 4 di 13 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio