Una cartella vale l'altra, tranquillo!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
osholee (16-04-16)
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
❗ Chiarimenti versioni ROM MIUI + Link + FAQ + Fondamentali ❗
Arrow OS - Android 11Un grazie è sempre gradito
Ancora devo aggiornare ho installato root check dal play store e mi dice che il device non è rootato . perché? Se non è rootato è possibile lo stesso aggiornare?
Inviato dal mio Mi-4c usando Androidiani App
Ho fatto l'aggiornamento settimanale è tutto è ok. Ora vorrei chiedere se volessi passare dalla xiaomi.eu.multi.....sviluppatore settimanale a quella xiaomi.eu.multi......sviluppatore stabile quale è la procedura? Vorrei evitare di stare sempre a pensare di dover aggiornare. Grazie
Ultima modifica di Fortinho; 17-04-16 alle 18:12
In realtà, salvo bug o problemi palesi, puoi tranquillamente evitare di aggiornare tutte le settimane! Io ho aggiornato alla 6.3.31 appena uscita partendo da una rom di dicembre e prima di allora avevo una rom di ottobre..
Comunque sia se vuoi passare alla stable devi fare wipe System, data, cache e dalvik, quindi perderesti impostazioni e applicazioni che dovresti ripristinare!
Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk
osholee (17-04-16)
Quindi dovrei fare un wipe completo. Però il wipe system mi suona pericoloso. Non dovrebbe essere wipe data factory reset al posto di wipe system?
Un'altra cosa. Lo stesso è se voglio passare ad un'altra rom tipo cyanogenmod? C'è qualche rom che faccia durare la batteria di più oppure basta impostare il tel per una resa maggiore della batteria?
Ultima modifica di Fortinho; 17-04-16 alle 18:12
Post consecutivi uniti, ti invito a leggere il regolamento del forum.
Quando vuoi cambiare completamente ROM devi fare un'installazione pulita.
►---►---►---►---► REGOLAMENTO --- FAQ FORUM --- CONSIGLI PER NUOVI UTENTI --- BBCODES ◄---◄---◄---◄---◄
Ciao a tutti, ho da poco acquistato il mi4c, ho la rom "miui7 by xiaomi.eu 5.10.8" mi aiutate un po' a capire se posso installare la recovery twrp, e se devo cambiare rom? Ho letto un po' le discussioni ma mi hanno confuso un po' le idee
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti, ho da poco acquistato uno Xiaomi Mi4c da grossoshop e mi è arrivato con la xiaomi.eu 6.1.25 developer; il bootloader sembra sbloccato perchè riesco ad entrare in recovery o in flash boot.
Se vado nell'updater è disponibile un aggiornamento alla 6.5.5; se faccio questo aggiornamento dall'updater mi ritrovo poi il bootloader bloccato? Vorrei tenerlo sbloccato perchè in futuro proverò altre ROM, ma per ora voglio tenere questa.
Grazie.
Ultima modifica di ParadoxPR; 24-05-16 alle 20:51
Spostato nella discussione SOS Modding.
Che io sappia le ROM di xiaomi.eu non bloccano il bootloader. Per sicurezza leggi i changelog e scarica il file della ROM aggiornata e installa tramite TWRP. Trovi QUA più info per il download.
ParadoxPR (24-05-16)
Ho controllato i changelog e non ho ho trovato nessuna menzione al blocco del bootloader, quindi ho aggiornato da updater ed ha funzionato (e il bootloader non è bloccato).
Un altro problema invece è che entrando in recovery (TWRP), non riesco a fare nulla perchè il touch non funziona (questo gia da quando mi hanno mandato il telefono), che devo fare per farlo funzionare?
Grazie.
Ultima modifica di ParadoxPR; 25-05-16 alle 10:24