Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io ho inviato la richiesta di sblocco ma monto la Miui 7.3.10.0(MAACNDD) Stable; ho speranze che me lo sblocchino oppure devo avere la china dev?
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrealandia
ragazzi, io ho inviato la richiesta di sblocco ma monto la Miui 7.3.10.0(MAACNDD) Stable; ho speranze che me lo sblocchino oppure devo avere la china dev?
Puoi solo provare ;)
-
Il problema è che alla china dev non aggiorna, dice can't verify update..
in pratica non posso aggiornare ne niente.. sono costretto a rimanre così :|
-
Quote:
andrealandia
Il problema è che alla china dev non aggiorna, dice can't verify update..
in pratica non posso aggiornare ne niente.. sono costretto a rimanre così :|
La rom che monti è una custom?
Puoi seguire la guida qualche post più su, carica la global senza sblocco del boot.
-
Quote:
andrealandia
Io avevo la tua stessa rom e nel giro di 4/5 giorni mi hanno dato l'autorizzazione allo sblocco, cosa che ho fatto oggi ed adesso aspetto con calma sul da farsi. E' solo questione di tampo, vedrai che alla fine lo sbloccherai. In bocca al lupo
-
Quote:
cludia
Io avevo la tua stessa rom e nel giro di 4/5 giorni mi hanno dato l'autorizzazione allo sblocco, cosa che ho fatto oggi ed adesso aspetto con calma sul da farsi. E' solo questione di tampo, vedrai che alla fine lo sbloccherai. In bocca al lupo
Beh, questo mi incoraggia :D
Grazie!
-
Quote:
sharketor
Hai preso la global, devi prendere la china, 6.5.19
scusa sharketor. l'utilità di installare la china developer con bl bloccato qual'è?
-
Quote:
richy88
scusa sharketor. l'utilità di installare la china developer con bl bloccato qual'è?
Sbloccare il boot
-
Ho fatto richiesta di sblocco BL con china stable 7.3.3 installata. Vi aggiorno quando mi arriva il codice (spero non ci metta 1 mese!!!)
-
Quote:
sharketor
Sbloccare il boot
Io ho sbloccato il boot con la global 7.3.10 :D