Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fortinho
Spostato nella discussione relativa allo sblocco del bootloader.
mi continua a dire che l'account legato al cell è diverso da quello dello sblocco....
-
Quote:
jerax
mi continua a dire che l'account legato al cell è diverso da quello dello sblocco....
Eh sei sicuro di aver collegato il telefono all'account giusto?
Quando hai effettuato la richiesta il numero di telefono che hai indicato è quello che hai ora collegato al tuo account, e quindi in uso?
-
Quote:
Fortinho
Eh sei sicuro di aver collegato il telefono all'account giusto?
Quando hai effettuato la richiesta il numero di telefono che hai indicato è quello che hai ora collegato al tuo account, e quindi in uso?
allora:
l account 1609153XXX è pronto per lo sblocco del bootloader(se accedo con questo account sul tool mi unlock, la verifica dello sblocco la supera.) Sul cellulare ero connesso con un account non pronto allo sblocco(tant'è che il tool mi diceva che questo account non era idoneo allo sblocco).
Ho sloggato dal cel l'account non pronto e mi sono loggato con 1609153XXX. quindi adesso sia il tool che il mio cellulare sono legati con lo stesso account. ho verificato piu volte. continua a dirmi che l'account sul cell è diverso....
-
Quote:
jerax
allora:
l account 1609153XXX è pronto per lo sblocco del bootloader(se accedo con questo account sul tool mi unlock, la verifica dello sblocco la supera.) Sul cellulare ero connesso con un account non pronto allo sblocco(tant'è che il tool mi diceva che questo account non era idoneo allo sblocco).
Ho sloggato dal cel l'account non pronto e mi sono loggato con 1609153XXX. quindi adesso sia il tool che il mio cellulare sono legati con lo stesso account. ho verificato piu volte. continua a dirmi che l'account sul cell è diverso....
ok ho risolto...praticamente se non verificavo l'account dal cellullare(mail e messaggi di conferma) il cell era ancora non legato con il nuovo account.
Adesso il mio cellulare ha ufficialmente il bootloader sbloccato. (dal tool mi dice unlocked successfully)adesso...prossimo step? :)
-
Ma indicativamente quanto ci vuole per ricevere il primo SMS relativo allo sblocco?
Ho la 7.2.4.0 miui global e sono 3 giorni che aspetto...
Inviato dal mio MI 5 usando Androidiani App
-
Quote:
mark1
Ma indicativamente quanto ci vuole per ricevere il primo SMS relativo allo sblocco?
Ho la 7.2.4.0 miui global e sono 3 giorni che aspetto...
Inviato dal mio MI 5 usando
Androidiani App
Se parli di SMS di approvazione allo sblocco, è tutto scritto in prima pagina:
Quote:
Fortinho
- Ora è necessario aspettare un altro SMS da parte della Xiaomi che dimostrerà che la richiesta è stata approvata. Questo SMS più impiegare dai 3 ai 21 giorni per arrivare. Bisogna essere pazienti visto che tutte le richieste vengono approvate manualmente dagli ingegneri della Xiaomi
-
Nono, a me non è ancora arrivato il primo messaggio. Quello che dovrebbe arrivare dopo aver chiesto lo sblocco tramite il pulsante "unlock now"
Sulla pagina in op
-
Quote:
mark1
Nono, a me non è ancora arrivato il primo messaggio. Quello che dovrebbe arrivare dopo aver chiesto lo sblocco tramite il pulsante "unlock now"
Sulla pagina in op
Androidiani App
Dovrebbe essere praticamente immediato, io riproverei.
-
Ho riprovato. Cambiando browser per giunta.
Stavolta, dopo aver premuto il pulsante "unlock now", è passato direttamente alla pagina dove dice "submitted, please wait for the review". Non mi ha chiesto il perché volessi sbloccarlo come la prima volta..... E ancora niente SMS...
-
Quote:
mark1
Ho riprovato. Cambiando browser per giunta.
Stavolta, dopo aver premuto il pulsante "unlock now", è passato direttamente alla pagina dove dice "submitted, please wait for the review". Non mi ha chiesto il perché volessi sbloccarlo come la prima volta..... E ancora niente SMS...
Androidiani App
Da quello che mi dici sembra che la richiesta sia stata inviata con successo, stranamente senza SMS di verifica.